[email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€
-
Quindi bisogna puntare "a perdere"?
-
@plan9fos giochi in RF, che tu vinca o che tu perda guadagni uguale
-
È la prima scommessa RF che faccio. Grazie
-
@plan9fos dai un'occhiata alla guida sulle scommesse a rimborso di Ninjabet. Di solito si fanno le ricorrenti dopo aver completato almeno le guide di benvenuto relative. Nelle ricorrenti diamo infatti per scontato che il Ninja abbia già assimilato i concetti base della strategia utilizzata
Comunque in live dovrai cercare quote alte e vicine per massimizzare il guadagno -
Ragazzi ma l'offerta è esclusiva? Perchè io la trovo nel programma fedeltà
-
ok
se scommettessi 67€ ora su ucraina slovacchia 1 , su sisal è 2,2 , la bancata su betfair e' a 2,44 . il calcolatore RF dice che il guadagno sarebbe di 3,3€ . se azzecco la qualificante, dove sono i 20€ del bonus ?
scusate ragazzi, le benvenuto iniziali le ho fatte , sto cercando di evolvere -
@cune93 controlla che i tuoi T&C corrispondano
-
@styleman91 ha detto in [email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€:
vero!
@Davide @Anonymous oltretutto c'è il pulsante "Partecipa" da premere! Meno male che @styleman91 l'ha segnalato
-
@plan9fos ha detto in [email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€:
ok
se scommettessi 67€ ora su ucraina slovacchia 1 , su sisal è 2,2 , la bancata su betfair e' a 2,44 . il calcolatore RF dice che il guadagno sarebbe di 3,3€ . se azzecco la qualificante, dove sono i 20€ del bonus ?
scusate ragazzi, le benvenuto iniziali le ho fatte , sto cercando di evolvereSe vinci la qualificante hai terminato l'offerta e avrai guadagnato 3,3 euro...se perdi riceverai 20 euro e supponendo di puntare e bancare quei 20 euro con un rating del 100% avrai un guadagno netto di 3,3 euro
-
@paolo_lab controlla nella mail o nello spam. È capitato spesso che le offerte dell'area fedeltà siano soggettive.
-
@davide ricevuta nella mail E presente anche nel programma fedeltà! io, nel dubbio, ho cliccato su partecipa ma se non avessi cliccato?
-
@paolo_lab ha detto in [email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€:
@styleman91 ha detto in [email esclusiva] Sisal - Rimborso live 30% fino a 20€:
vero!
@Davide @Anonymous oltretutto c'è il pulsante "Partecipa" da premere! Meno male che @styleman91 l'ha segnalato
Tra l'altro nelle informazioni dice: "Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco"...bene così che ci compare
-
@paolo_lab Anche io l'avevo scritto qualche messaggio prima che l'avevo trovata nel programma fedeltà
-
A me hanno mandato una seconda mail identica ma con questa scritta in più:
Per aderire alla promozione è necessario partecipare tramite la card "Sport Nazionali" presente all'interno programma fedeltà. -
@pakinapoli aggiungo per sicurezza nelle istruzioni
-
Italia @3.20 bancata @3.25 = +10,71 = grazie Sig. Sisal!
-
@paolo_lab io mi sono accontentato di un X 2.82 v 2.98 a inizio tempo, assieme a bet365 così mi godo lo """"spettacolo""""
-
@paolo_lab anch'io ho portato a casa una cifra similare!! Non male !!
-
Ciao a tutti. Come prima cosa ringrazio @Davide per le istruzioni, poi volevo chiedere se anche a voi sono arrivate due mail a distanza di 3 ore, con due offerte apparentemente uguali, una esattamente come quella in questo post, l’altra invece ha a fondo mail queste 4 righe in più:
“Per aderire alla promozione è necessario partecipare tramite la card "Sport Nazionali" presente all'interno programma fedeltà.“
GrazieModifica: @Pakinapoli ho appena letto che lo avevi scritto qualche post prima...scusate
-
@the-electric-one sì, ci siamo adeguati, a quanto pare sisal fa le promo dimenticandosi di dire le cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet