[6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
Ho un bonus di 5 euro da giocare in multipla posso usarlo come qualificante o devo fare due multiple diverse?
-
@dani88 non è qualificante, devi spenderlo prima.
-
@freddie
per selezionare le partite di nations league, basta inserire nella ricerca del multiodds quelle di EUROPA, o vanno bene anche le concaf e uefa?Grazie
-
@teddy79 solo uefa, come da guida.
-
@freddie negli strumenti non ci sono partite dal 10 al 12 e non riesco a chiudere la multipla.
Da calendario ce ne dovrebbero essere molte in programma. -
@aleroby84 Dovresti poterla chiudere con partite che si giocano da oggi fino al 9. Ho 2 partite che giocano una alle 18 e l'altra alle 20.45 della stessa giornata
-
@vito8468 ha detto in [6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
@aleroby84 Dovresti poterla chiudere con partite che si giocano da oggi fino al 9. Ho 2 partite che giocano una alle 18 e l'altra alle 20.45 della stessa giornata
Il problema è che sono sui 5 euro di profitto ed è rischiosa inserendo le 2 di oggi presenti negli strumenti... potrei anche aspettare perché negli strumenti dovranno comparire anche quegli eventi post giorno 9.
-
@aleroby84 negli strumenti non potranno comparire fintanto che GoldBet non inserirà le quote.
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto 5$ di bonus e ho giocato su 4 partite di Nations League, se aderisco a questa promo e scommettendo sempre su Nations League ci saranno problemi sul book? Intendo conto bloccato.
-
@magico1 ha detto in [6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto 5$ di bonus e ho giocato su 4 partite di Nations League, se aderisco a questa promo e scommettendo sempre su Nations League ci saranno problemi sul book? Intendo conto bloccato.
no
-
@magico1 non ci sono problemi, basta qualificarsi con solo saldo reale
-
@davide Domani arriverà il rimborso di 20$, quindi saranno 3 scommesse sempre su Nations League, anche in questo caso non ci sarà problema?
-
@magico1 non capiamo il problema in realtà, tu come al solito giochi il bonus con 4 partite, e poi ti qualifichi con la giocata con saldo reale da 5 partite.
-
@freddie me l'ha preso in automatico il bonus da 5 euro( che era valido su una multipla da 4 eventi) . Adesso cosa succede?
-
@flight76 su goldbet viene sempre preso in automatico il bonus per prima se rispetti i requisiti del bonus, fin dalla sua offerta di benvenuto. È sempre opportuno quindi giocare prima il bonus se presente nel conto, e solo dopo qualificarsi con saldo reale ad altre offerte che richiedono di giocare in multipla maggiore di 4 eventi.
La qualificante fatta con il bonus non è valida, dovrai bancarla in modalità Normale e poi eventualmente farne un'altra con solo saldo reale.
-
@davide cavolo!!!! Non sapevo!!!!
-
ho piazzato la scommessa ma per errore l'importo era di 3 euro anzichè 40. ne piazzo un'altra da 40 o mi sono "bruciato" la promo?
-
@maxbonnie puoi farne un'altra da 40€
-
NN è PIU possibile farla ora vero?
-
@danielsan Mi sa di no, manca una fascia oraria.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet