[6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
La Replay sulla MLS di questa settimana come la vedete? Come orari ci sono 5 fasce diverse, ma le quote, che io sappia, variano in maniera spaventosa
-
@mezbar ha detto in [6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
La Replay sulla MLS di questa settimana come la vedete? Come orari ci sono 5 fasce diverse, ma le quote, che io sappia, variano in maniera spaventosa
da evitare secondo me
-
@mezbar considerando anche le attuali pessime quote, e il fatto che non sia comodissimo arrivare a coprire certe partite a certi orari, per ora consigliamo di evitarla, una guida non uscirà al riguardo
-
@Staff-NinjaBet rigiocando il bonus, il secondo match dei 4 è risultato annulato (e non verrà recuperato), come posso procedere a coprire il terzo? Metto quota 1 oppure lo elimino ?
-
@g1anko ti basta mettere le sue quote punta e banca ad 1 nel multiodds e bancare la partita successiva
-
@Staff-NinjaBet ma la promo sulla mls è sfruttabile?...
nei termini dice che la promo dice: L’iniziativa è valida a partire dalle ore dalle ore 09:00 del 13 giugno 2022 alle 02:00 del 19 giugno 2022;eventualmente è fattibile, significa che gli eventi della multipla devono terminare entro le 2 del 19 o che mi posso iscrivere entro le 2 del 19?
-
@angy83 @chomp96 ha detto in [6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
@mezbar considerando anche le attuali pessime quote, e il fatto che non sia comodissimo arrivare a coprire certe partite a certi orari, per ora consigliamo di evitarla, una guida non uscirà al riguardo
-
Ragazzi stasera avevo la penultima partita con il bonus ed è stato sospesa, era un incontro di tennis. Adesso cosa succede? Come mi devo comportare?
-
@giovimike Se la partita verrà giocata entro 3 giorni allora la multipla sarà valida e ancora in corso. Se la partita viene annullata definitivamente ti conterà come quota 1.00 e dovrai coprire la successiva.
-
Ma questa Replay su Nordic League è fattibile?
Uscirà una guida? -
@sim1985 No, i rating sono troppo bassi. Si va in perdita anche con il rimborso
-
Aspettiamo, magari migliora
-
@sim1985 Con qualche dubbio: mai dire banzai !
-
Scusate, posto qui la domanda sperando di avere risposta: ho giocato la promozione sulle leghe del nord europa, ho già perso la multipla alla prima partita ma vedo che una delle partite successive è stata annullata. Riceverò comunque il rimborso?
-
@zahra-soleimani stando ai termini purtroppo no, in questi casi non si riceve il bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet