[Esclusiva] Lottomatica Fino a 20€ di Better Bonus VELOCITY84
-
C'è bisogno di fare una ricarica o basta giocare almeno 50 euro?
-
Secondo me scommessa singola secca a quota > 2.00 per ottenere il bonus che a sua volta è spendibile su tripla con ciascun evento a quota >= 1,5
-
@mettiubet @Mattesalvass non occorre fare la ricarica, basta giocare 200 euro a quota 2 o superiore per ricevere un better bonus di 20 euro da giocare in tripla quota minima per partita 1.5
-
@mettiubet è qualche settimana che le ricevo anche io, ho notato che le danno soprattutto quando hai qualche centinaio, 300+, di denaro disponibile.
sfruttabilissima, cerco sempre rating sopra il 96% per la qualificante, puoi anche aspettare qualche giorno visto che non si trovano facilmente sopra quota 2. Mentre con i 20 bonus in multipla ci fai più o meno 17 euro. -
@inazuma-sf10 io ho meno di 200€ sul conto...evidentemente vanno a rotazione
-
A voi lo hanno accreditato il bonus? Io non lo vedo...
-
@mettiubet di solito ci mette 40 minuti
-
@amico23 ho fatto la scommessa più di un'ora fa
-
Mi hanno detto in assistenza che il bonus sarà erogato a fine promozione ovvero dopo il 12/06, vi torna?
-
@mettiubet si, per promozioni di questo tipo il bonus viene dato al termine del periodo promozionale
-
@mettiubet ciao, se nei t&c c'è scritto a fine promozione ti arriva alla fine della promozione (in genere circa 40 minuti dopo comunque)
Se è sul deposito al 99% dopo 40 minuti massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet