[Esclusiva] Lottomatica Fino a 20€ di Better Bonus VELOCITY84
-
Ciao Matteo,
Ti informiamo che dal 06/06/2022 al 12/06/2022 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice VELOCITY84 puoi accedere ad un Better Bonus sulle tue giocate effettuate del 10% fino ad un massimo di 20€, se giocherai durante la settimana almeno 50€ con quota minima 2.00, esclusi i sistemi.
- L'iniziativa è valida dal 06/06/2022 al 12/06/2022 e prevede, dopo l'attivazione del codice VELOCITY84 nella sezione "i tuoi bonus", un Better Bonus pari al 10% fino ad un massimo di 20€ dell'importo speso per ogni scommessa effettuata dopo l'inserimento del codice. Ai fini dell'iniziativa, saranno considerate valide le scommesse con quota minima 2.00 e che abbiano raggiunto in totale, durante il periodo indicato, un importo complessivo minimo di 50€. Si intendono esclusi sistemi. Ricordiamo, inoltre, che verranno considerate valide solamente le scommesse che comprendono eventi refertati entro il periodo di riferimento. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo 20€, se la prima ricarica del conto gioco effettuata rispetta le condizioni dell'iniziativa. Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive. Il Better Bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla ricarica, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:
- Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
- Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 29/06/2022. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Nel caso in cui il cliente disponga di più Better Bonus, si darà precedenza al Better Bonus con scadenza più prossima anche se accreditato per ultimo.
- L'iniziativa è valida dal 06/06/2022 al 12/06/2022 e prevede, dopo l'attivazione del codice VELOCITY84 nella sezione "i tuoi bonus", un Better Bonus pari al 10% fino ad un massimo di 20€ dell'importo speso per ogni scommessa effettuata dopo l'inserimento del codice. Ai fini dell'iniziativa, saranno considerate valide le scommesse con quota minima 2.00 e che abbiano raggiunto in totale, durante il periodo indicato, un importo complessivo minimo di 50€. Si intendono esclusi sistemi. Ricordiamo, inoltre, che verranno considerate valide solamente le scommesse che comprendono eventi refertati entro il periodo di riferimento. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
Che ne pensate?
-
C'è bisogno di fare una ricarica o basta giocare almeno 50 euro?
-
Secondo me scommessa singola secca a quota > 2.00 per ottenere il bonus che a sua volta è spendibile su tripla con ciascun evento a quota >= 1,5
-
@mettiubet @Mattesalvass non occorre fare la ricarica, basta giocare 200 euro a quota 2 o superiore per ricevere un better bonus di 20 euro da giocare in tripla quota minima per partita 1.5
-
@mettiubet è qualche settimana che le ricevo anche io, ho notato che le danno soprattutto quando hai qualche centinaio, 300+, di denaro disponibile.
sfruttabilissima, cerco sempre rating sopra il 96% per la qualificante, puoi anche aspettare qualche giorno visto che non si trovano facilmente sopra quota 2. Mentre con i 20 bonus in multipla ci fai più o meno 17 euro. -
@inazuma-sf10 io ho meno di 200€ sul conto...evidentemente vanno a rotazione
-
A voi lo hanno accreditato il bonus? Io non lo vedo...
-
@mettiubet di solito ci mette 40 minuti
-
@amico23 ho fatto la scommessa più di un'ora fa
-
Mi hanno detto in assistenza che il bonus sarà erogato a fine promozione ovvero dopo il 12/06, vi torna?
-
@mettiubet si, per promozioni di questo tipo il bonus viene dato al termine del periodo promozionale
-
@mettiubet ciao, se nei t&c c'è scritto a fine promozione ti arriva alla fine della promozione (in genere circa 40 minuti dopo comunque)
Se è sul deposito al 99% dopo 40 minuti massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet