Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
@Winkratos ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@MezBar quello è GoldBet
@AleRoby84 a me un po' malino... Ho perso 2€per dare sfogo alla parte ludopatica repressa da eoni. Esco con 6€ scorzati e tanta delusioneNon ho capito , cosa hai fatto?
Avevo la 50% fino a 50 e con la X avrei fatto più o meno 6 euro altrimenti sugli 8
-
@AleRoby84 niente semplicemente dopo aver puntato sulla x su better, bancato un po' su bflag un po' su bf (quote diverse e commissioni diverse), dopo aver puntato il marg.1 su pw365 ho deciso di buttare altri 2€ su pw365 sull'esito 12+over3.5
Un po' per buttare più fondi sul 'non x' (ovvero 12) un po' perchè su pw365 mi mancavano solo 2€ per completare la ricorrente in corso.
Ovviamente questi 2€ li ho persi ed il guadagno complessivo da 8€ è sceso a poco meno di 5.86€ che comunque sono soldi per una promo come questa eh, generalmente ci capo la 2€ -
Fatta al volo e chiusa a +16,68 ma leggendo le vostre cifre mi viene il dubbio di aver sbagliato qualcosa....
Puntato 100,00eur X quota 5,00 e bancato quota 5,30 (perdita 6,44$)
Puntato 10,00eur X quota 5,10 (su altro book) (perdente)
Puntato 18,00eur Margine 1 gol quota 2,84 (vincita netta 33,12euro)Quindi 33,12 di vincita - 10,00euro - 6,44euro = +16,68$
Dove sbaglio?
-
@ringhio78 ad occhio hai trovato una buona bancata della X
Tu avevi 50% fino a 50 euro?
Io perdevo tipo 13 euro con l X su Better perché c'era distanza tra puntata e bancata.
Calcolando le tue quote potrebbe essere giusto benché mi dia 18 ma dipende quanto rimborso tu abbia messo nel punta punta. Io 40.
-
@ringhio78 Nella seconda parte, quanto hai impostato di bonus effettivo ?
-
si 50% fino a 50euro
bancato 94,52euro a 5,30 ma senza starci dietro, cioè era la quota disponibile ma potevo inserirla anche a 5,20 visto che c'era la forbice tra 5,10 e 5,30 ma non m andava di starci dietro, per 70 centesimi di risparmio.@Blazo Imposto sempre il bonus netto, in tutte le promo, senza calcolare l'eventuale rigioco. Quindi in questo caso 50euro
-
@ringhio78 Oltre alle quote favorevoli ti ha aiutato anche il bonus impostato a 50; io ho impostato a 40 ad esempio , ed il guadagno è venuto di 6-7 euro, in linea; comunque sì, sembra giusto tra bonus e quote
-
Perfetto. Di solito quando c'è tanta disparita di guadagno c'è sempre un errore .
-
-
Ragazzi qualcuno ha aderito alla dominio di goldbet sul Salernitana Napoli?
-
@Winkratos ho partecipato e giocato
-
@Sandrone stessa cosa ma bonus non arrivato a te? Generalmente droppano l'indomani. Chiaro sono ancora in tempo ma è per capire l'andazzo
-
@Winkratos niente bonus, credo che domani verrà accreditato
-
@Sandrone attendiamo dai che domani stanno belle promozioni pure
-
LARGA VITTORIA IN SERIE A
Su tre match di Serie A, fino a 50€ in Bonus Gold con 2 gol di scarto.Come funziona?
Sui match selezionati di Serie A; se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà con almeno 2 gol di scarto, avrai un Bonus Gold del 30% sulla scommessa d'importo più alto, sino a un massimo di 50€.Bologna-Inter, domenica 26/02 ore 12.30
Milan-Atalanta, domenica 26/02 ore 20.45
Torino-Juventus, martedì 28/02 ore 20.45
Scommesse valide
1X2 Finale, singola pre-match, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold, i sistemi, i rimborsi e il cashout).Periodo
Da venerdì, sui match in programma fino a martedì 28 febbraio.Non credo sia profittevolo per via del 30% e dei 50€ bonus gold ma la posto comunque: ditemi se siete riusciti a trovare rating decenti
-
@Winkratos qualcosina di piccolo (spicci) ci può uscire con i rating attuali.
Come sempre faccio fatica a capire con SNAI se il bonus è unico per tutti e tre match oppure ci sono invece 3 bonus diversi, uno per ogni match
Qualcuno di buon cuore che mi aiuti a decifrare i T&C?"Verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate su ogni singolo match oggetto della promozione,"
Visto che dicono due volte "solo" e "singolo match" il cervello si spegne
-
@xWorick probabilmente top per pulire saldo, ma al momento non ho saldo da pulire. E comunque snai è maestra nel scrivere i tec appositamente fraintendibili e confusionari
-
@Winkratos al momento si possono fare 2 spicci di euro, non si butta via nulla ahahaha
-
@Inazuma-sf10 sisi avevo controllato...però boh l'avrei fatta ben più volentieri se avessi avuto saldo da pulire, magari se mi ingozza la faccio entro domani chissà
-
@Inazuma-sf10 Gli spicci sono grazie alla commissione di Betflag, io non puote
Tra l'altro è scesa anche la quota del pareggio su Snai -
@NinJean vero anche quello, ieri sera in quel momento il rating che c'era per il pareggio era 93 circa, magari se il rating sale torna una rf decente. La RF dal 44% in su è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet