Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
@Winkratos si, grande wink che l'hai vista
E' come la extratime che c'era su snai sulle coppe europee senza il vincolo di giocare il mercato 1X2 -
Sto cercando di capire le condizionate come funzionano ma faccio molta difficoltà ancora.. mi potreste aiutare a capirne la logica?
-
Per questa Inter Juve ad esempio, io punto su sisal l'12 nei tempi regolamentari, e lo banco
Se vince una delle due vinco la scommessa, se pareggiano (e quindi vanno ai supplementari) vinco con la bancata e ricevo il 20% di rimborso
Il mio problema è capire come impostare le giocate
-
Quota minima 2 mi pare
-
@domeman99 ti consiglio, se non lo hai già fatto, ma anche come ripasso, di leggere la guida di ninjabet https://www.ninjabet.it/guida11
ci sono 2/3 diversi modi di impostazioni delle condizionate
Per fare questa Extratime basta impostare il calcolatore condizionato in modalità garantito e giocare o l'1 fisso o il 2, bancando il pareggio
Se pareggiano vanno ai supplementari e vinci il bonus, se non pareggiano vinci la bancata del pareggio. -
Provo, grazie nel frattempo:)
-
@Inazuma questa è una cosa che non ho mai capito, il vincolo.
Mi spiego, io tutte le extra time le ho sempre sfruttate puntando o sull'1 o sul 2 e poi bancando la x ovviamente.
Mi chiedo come si possa sfruttare un extra time puntando sul mercato gg\ng? O over2.5?
ad esempio puntando su gg ci sono vari scenari
Posso vincere la puntata, ma perdere i soldi della bancata e quindi vado in perdita -
@Winkratos giocando 1 o 2 come qualificante diciamo che ti faciliti la vita e penso sia il metodo anche più profittevole, il secondo dovrebbe essere quello che Byron ha spiegato con gli handicap ma si usa SE per andare ai supplementari una delle 2 debba vincere.
giocare altri mercati in una promo extratime si trosforma in una condizionata a guadagno probabile e non garantito... il problema è che nel calcolatore con guadagno probabile c'è spesso 1 esito che se si verifica porta una perdita
se si volesse giocare altri mercati bisognerebbe simulare con le quote giuste, però i mercati compatibili con la condizione sono sempre i più profittevoli invece che modalità probabile o delle RF, visto che il condizionato in modalità Garantito è come giocare in modalità normale, gli RF hanno percentuali sempre inferiori rispetto ai RatingMercati alternativi compatibili con la extratime potrebbero essere giocare "dispari", così escludi i pareggi? ma se finisce 2-0? bisognerebbe calcolare per vedere lo scenario...
col golgol hai 4 scenari, con gli over pure, possono capitare anche quelli in cui vinci e si verifica la condizione ma non ti danno il bonus visto che hai vinto la puntata -
@Inazuma in virtù di quello che hai detto io ho sempre pensato fosse più semplice e sicuro giocarmela su 12. Anche perchè è la scelta più logica. Poi vabbè gli handicap del buon byron giustamente
-
@Winkratos si in sintesi oltre che più semplice sono anche i più profittevoli direi
-
@Inazuma oggi ci svegliamo con 4 bei trionfi
-
@Winkratos ma dice con 2 goal di scarto, non ALMENO….
-
@jonny87 O CIELO! E si hai proprio ragione, ergo, se dovessero finire con una differenza >2 saremmo nella melma marrone
-
@Winkratos non c'è modo di sfruttare questa variante?
-
Io l'ultima volta ho contropuntato su better e c'era questa promo con i medesimi termini e condizioni.
la partita finii 3 a 0 e il bonus mi fu erogato ugualmente. -
@Winkratos non c'è modo di sfruttare questa variante?
Sisi, ma facendo guadagni inferiori rispetto alla promo ALMENO 2: bisogna coprire la condizione con un punta punta a 3 esiti invece che 2 esiti
Sempre 16€ di puntata con punta 1 a quota 1.00
Punta 2 Margine 1 gol, punta 3 il Margine 3+ (penso sia meglio puntarli su due book diversi) -
@Inazuma si ma così diventa una poverata. Già Se fosse stata in almeno 2, il guadagno andava verso i 2€, così scendiamo sulle briciole di pane
-
@Winkratos non si butta via niente
io parlando per me ho diverse migliaia da pulire su better e anche perdere 3/4 euro su 160 lo accetto dai ahahahaa
anche se tirchio come sono cercherò comunque di massimizzare i profitti tirando sulle quote -
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/spareggi-italiani
aperta ufficialmente una posizione come interprete dei tec di snai: vrai un Bonus Gold del 15% sulla scommessa perdente di importo più alto , sino a un massimo di 50€ per ogni incontroDetto sinceramente mi sembra una poverata e credo che il fatto di avere la doppia possibilità di prendere il bonus non sia sfruttabile in qualche modo. Anche perchè per paura io farei una puntata non 2
-
@Winkratos era poco profittevole con il 30%, non lo è sicuramente con il 15%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet