BETFLAG mi ha sottratto 6469€
-
@guliver96 ha detto in BETFLAG mi ha sottratto 6469€:
Conoscete o avete referenze di avvocati che saprebbero gestire questo caso ? Comunque è ridicolo che l'unica motivazione sia la giocata speculativa, quando per partecipare ad un promozione ci sia quasi sempre un' implicita giocata speculativa.
le associazioni consumatori spesso assistono in questi casi quindi i loro avvocati dovrebbero essere abbastanza preparati, rivolgiti a loro.
-
@guliver96 io li contatto da piu' di 6 mesi per dei soldi su un bookmaker che si è rifiutato di far prelevare la gente per poi rendersi irreperibile e dopo la prima mail chiedendo al book di risolvere la questione non han piu' risposto ad altro, quindi non farei troppo affidamento su sti pagliacci
-
@guliver96 ciao, mi dispiace per quanto successo,
ma Tanto per inquadrare, ti contestano che sei riuscito a monetizzare i rimborsi del casinò live? Che infami! -
@caccione scusate l'off topic , ma il book in questione, che mi sembra tu abbia menzionato già qualche altra volta , parlando di problemi di prelievo, è per caso goldsport24?
perché se è lui , io me la sono cavata poco prima che diventasse irreperibile, in maniera quasi comica,
credo mi abbiano concesso il prelievo per sfinimento,
ad un certo punto , dopo mesi di attesa , prelievi stornati , scuse di ogni genere, ero inca..ato nero,
ho iniziato con lo stalker mode
praticamente li inondavo di richieste , sempre la stessa , copia incolla, a tutti i contatti mail che ero riuscito a trovare , reclami@ commerciale@ giochi@ ecc ecc ne avevo trovati 5 o 6
lo stesso con la chat messaggi a raffica, parlo di diverse centinaia al giorno
ad un certo punto mi hanno disabilitato la chat, lasciandomi solo la possibilità di scrivere il messaggio , con la dicitura sarai ricontattato, e io giù! peggio di prima altre centinaia di messaggi
sono andato avanti 4 o 5 giorni , non mi aspettavo ri risolvere la cosa , volevo solo rompere le balle al massimo a quei ladroni.
poi una mattina mi trovo una email , "la sua richiesta di prelievo è stata approvata, riceverà i fondi nei tempi previsti.... ecc ecc " e poi alla fine " La preghiamo di non inoltrare altre richieste via email o chat "
-
@maritx sì, c'ero cascato con un bonus sul deposito del 100% senza particolari requisiti di rigioco, purtroppo era un ponzi per erogare qualche prelievo arretrato, tutto mentre aams nonostante fosse 100% a conoscenza della cosa li ha lasciati continuare indisturbati, nel momento in cui avranno smesso anche di pagargli le tasse gli han revocato la licenza e bon, chi si è visto si è visto. Se io domani vado a rubare un portafogli oltre a non lasciarmelo mi becco pure una denuncia, a quanto pare invece online puoi rubar quel che vuoi senza ripercussioni anche se esistono enti a tutela
La vedo dura comunque recuperare dei soldi generati da un bonus se già si fa fatica a recuperare dei depositi, ma mai dire mai
-
@guliver96 rivolgiti ad un'associazione per i consumatori come altroconsumo ad esempio
-
@guliver96 parliamoci chiaramente.
Se hai ottenuto e monetizzato bonus con il casinò live, quindi coprendo ogni singola puntata con un altro book, loro avranno tutti i tabulati con gli incroci e in caso si finisca davanti ad un giudice perderesti sicuramente.
Valuta bene la cosa... -
@guliver96 ma come mai ti è venuto in mente di fare un bonifico di oltre 6k? Non potevi fare prelievi di 200€ man mano nel tempo? Poi perché non hai prelevato un po’ in itinere durante i bonus? So che col senno di poi son piene le fosse..
-
Prova a stressarli all'inverosimile, con decine o centinaia di mail al giorno.
Dopodichè minacciali di dire in giro su siti/blog/social o altro che sono dei ladri, creandogli un danno di immagine.
Probabilmente non mangeranno la foglia! Però se ti fai vedere super motivato pressandoli con centinaia di mail possono anche pensare che sei uno che non molla e che davvero troverà un modo per creargli problemi di immagine. -
@witind99 l'unica è trovare un punto di regolamento di adm che sia contro all'annullamento del guadagno ricavato da un bonus o eventualmente trovare sentenze a cui appellarsi e far leva su quello, ste minacce non servono a niente, i siti di recensioni vengono usati solo per dare valutazioni negative da parte di ludopatici o gente che ha fatto pratiche al limite e son stati bastonati e non interessano ne al sito ne a chi le legge
Ad esempio per il mio caso non esistono soluzioni se non un decreto inguintivo ai danni del sito ma costerebbe di piu' del saldo che dovrei recuperare quindi è perso al 100%, ma mi da comunque fastidio che adm non me lo dica in faccia
-
@caccione di che cifre parliamo se posso chiedere?
-
@donnie son tipo 300€, costerebbe 200€ solo depositare l'atto, senza contare documenti. bolli, avvocato e via dicendo
E non sarebbe neanche detto che si possano recuperare dopo tutta la trafila (e sti costi sono anche il motivo per cui le imprese possono permettersi di pagare i fornitori dopo mesi, perchè ti costa piu' chiedergli i soldi che sperare che te li dia, soprattutto se non son davvero tanti, fonte: 2000€ di frigorifero che un mio amico ha venduto ad un ristorante per cui deve ancora ricevere i soldi.. lettera dall'avvocato per avere i soldi -> decreto ingiuntivo-> non paga, varie lettere per intimarlo di pagare, prenotazione di una ulteriore udienza -> condanna-> nel mentre come minimo passa 1 anno e mezzo/2, ha fatto sparire i soldi, ha fatto fallimento ed è uscito "pulito" senza pagare niente, probabilmente anche nexigame ha fatto fallimento e risultano nullatenenti e tutti i soldi che tiran fuori dalla pratica li userà lo stato per saldare le tasse )
-
@caccione ha detto in BETFLAG mi ha sottratto 6469€:
nexigame
Scusate l'OT ma non resisto a non rispondere a @caccione che è sempre il top della disponibilità. Se ti può interessare Nexigame non è fallita. Te lo dico per certo, ho appena fatto una visura camerale e ho controllato.
L'ultimo aggiornamento però è di agosto 2020, un po' vecchio, dove cambia la nomina al preposto.
Da camerale è ancora autorizzata a fregare la gente con i giochi, ma non so se quel parametro venga davvero aggiornato nella visura, ho una conoscenza limitata di queste cose. -
@yareth da quello a cui son riuscito a reperire prima del 2020 usavano la piattaforma per il riciclaggio di denaro
probabilmente come funziona da noi sarà stata trasferita ad un prestanome con tutti i suoi debiti con l'idea da parte di adm nel farsi saldare il piu' possibile degli arretrati, salvo poi due mesi fa privarla di licenza perchè probabilmente non riuscivano piu' a far quadrare i conti
E nel mentre adm ha guardato dall'altra parte per un'anno e mezzo e continua a farlo quando gli si inviano mail, tanto ormai non ha piu' la loro licenza, comunque il tutto per dire che o si hanno in mano delle effettive norme su cui far leva anche per la cosa in oggetto della discussione o le parole non servono effettivamente a niente, se non vogliono pagarti semplicemente non lo fanno che non gli succede nulla, in caso ci sia un regolamento adm che tutela le tue vincite dovute a dei bonus puoi far causa direttamente allo stato per avere il tuo pagamento con anche una sentenza che puo' essere a tuo "favore"
https://www.laleggepertutti.it/196556_scommesse-online-se-il-sito-non-paga-le-vincite-che-fare
qui ad esempio aams ha provato a lavarsene le mani ma gli han ricordato che in caso di illecito c'è della corresponsabilità nei confronti di quelli a cui rilasci la concessione, ma devi avere assolutamente ragione (che avrei anche, ma per la cifra che mi spetta non vale la pena quindi han vinto loro) , soldi e avvocati con le p4lle
-
Anche io farei leva sul confine labile tra giocato realizzato con bonus e giocato realizzato con saldo reale. Prova a pensare a questo scenario semplificato: 6k bonus diventano 6k reali e quei 6k reali li giochi ancora una volta. Loro possono stornarti il bonus ma possono veramente stornarti una giocata fatta con saldo reale? Non so quanto sia ammessa la dietrologia che "una volta" erano bonus. Sicuramente avrai fatto molte giocate a saldo reale oltre alle giocate con saldo bonus, prova a insistere su questo punto (non con loro, ma con un avvocato).
Comunque penso di aver capito cosa facevi visto che betflag era uno dei miei book migliori, e secondo me l'hai fatto un pò apposta perché probabilmente hai individuato i controlli nel momento del prelievo e hai provato ad evitare il problema non prelevando mai. Inoltre non penso che tu non sappia che betflag ormai quelle promo sul casinò le monitora molto attentamente da anni, neanche mesi. Proprio non riesco a capire come tu abbia fatto a cacciarti in questa situazione con tutti i dati che sicuramente avevi.
-
@bomberninja9293 L'ho fatto presente, non hanno voluto sentire ragioni, nonostante abbia fatto richiesta della lista delle giocate speculative che mi imputano, vediamo cosa mi danno. Non capisco cosa intendi quando dici che io l'abbia fatto apposta: ho partecipato alle promozioni casinò per un anno intero, avevo già prelevato e avendo avuto esperienze in cui al massimo mi chiudevano il conto ( Snai, William Hill ), non ho pensato di suddividere i prelievi. Ma il problema reale sta nella mera parola speculare, quando partecipare ad un promozione, intende implicitamente una speculazione. Quindi semplicemente si avvalgono del diritto di non pagare.
-
@benjamin Assolutamente no, non ho monetizzato in questo modo i bonus casinò. Coprendo cosa intendi perché ci avevo provato con William Hill, ma mi hanno chiuso il conto in 30 secondi e ho lasciato stare questa pratica in generale. Quello che mi imputano sono delle giocate speculative, che in realtà dovrebbero prevedere delle strategie in cui si modula la puntata cercando di monetizzare, quando io in realtà facevo il contrario. Quindi non capisco veramente con quali basi abbiano agito in questo modo.
-
@maradona ti sei risposto da solo:)
-
@guliver96 se con i bonus tiri delle mine al casinò live oppure fai milioni di piccoli spin ormai tutti i book ti limitano al volo... Comunque in bocca al lupo e se hai un avvocato di fiducia che ti fa spendere poco io proverei. Certo che il metodo che hai usato per monetizzarli lo sai solo tu; se è qualcosa di indifendibile dal pdv legale penso tu lo sappia meglio di noi. Se è accettabile o borderline allora prova assolutamente a riprenderteli.
Anche se il bonus provavi a perderlo (cioè vincerlo altrove) per loro non cambia nulla. Per quattro volte che lo perdi su betflag ci sarà una volta in cui lo vinci e gli porti via più di quanto gli hai fatto incassare. Sei arrivato a 6k, queste cose le sai.
-
ora non voglio fare il solito moralista, ma di seguito vi linko il mio primo commento alla guida per sfruttare i bonus sul casinò live, e sono rimasto di quella idea non utilizzando mai il casinò live. A chi allora diceva che era la stessa cosa di puntare e contropuntare sullo sport, abiettavo con il fatto che nello sport non c'è una piattaforma comune ai due ( o tre ) book che poteva avvertire appunto i book stessi. Mentre nel casinò live c'è una piattaforma che gestisce il gioco e ha tutti i tabulati che fornisce ai suoi clienti (book).
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/7794
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet