domande generiche betfair
-
Ho provato e non mi fa entrare al login, quindi ho premuto "password dimenticata" e mi è apparso "il tuo conto è stato sospeso, contatta l'assistenza", ovviamente via mil, perchè per la chat bisogna loggarsi...
Prima avevo provato con lo smartphone che mi logga con l'impronta digitale e mi dava errore, quindi dubito sia stato un problema di login -
Sto leggendo in rete qua e là, ma possono anche cancellare i soldi vinti con le scommesse?????????
-
@inglese i soldi tuoi rimangono tuoi, è da capire il motivo..
riesci ad aprire questo link: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us ? -
Si, ma quando poi clicco sulla chat mi appare la finestra di login, e il login viene rifiutato
-
@inglese non cliccare sulla chat, clicca sulla mail da inviare
-
Si, infatti la mail l'ho inviata
-
Mi è arrivata conferma della ricezione
-
@inglese perfetto, attendi una loro risposta
-
Ok, risolto, è bastato rimandare il documento...
me l’ero fatta sotto, se mi bloccano betfair mi fermano tutto! -
Ninja, su betfair mi è apparsa la voce "quote premium" come da immagine. Cosa significa? Di cosa si tratta?
Sarei certo che prima non ci fosse (dubito di averla notata solo adesso). -
@Potter dovrebbero essere le "quote maggiorate" di Betfair; alcuni mesi fa, le hanno fatto provare ad alcuni iscritti da mobile.
-
@Samabet dove posso trovare informazioni in merito?
-
@Potter ha detto in domande generiche betfair:
fai una ricerca qui nel forum con le parole "quote premium" oppure "premium betfair" e troverai sicuramente qualcosa.
In ogni caso penso che betfair avviserà quando tutto sarà utilizzabile.
Quel campo ti dice solo se ne hai a disposizione qualcuna. -
@Potter ha detto in domande generiche betfair:
le danno ad alcuni se giochi da mobile. però non vanno bancate su betfair. controlla nella sezione promozioni di sportbook se ce l'hai anche te
-
@Potter pure io ho questa voce....
-
@Danielsan penso sia visibile per tutti da qualche giorno a questa parte, vediamo se ne sganciano qualcuna
-
@lau-albu il discorso è che non ho mai giocato da mobile, e visualizzo "quote premium" da pc. Soprattutto non ho ricevuto nessuna email/sms o altro tipo di comunicazione che mi informasse di questa funzionalità. Domani vedrò di documentarmi un po'. Ultima ratio, domando a betfair stesso.
-
@Potter ma le puoi abilitare anche da pc? o solo vedi l'opzione? se non te le fa abilitare prova ad entrare dalla app e vedi se una quota te la da maggiorata. di solito una al giorno
-
-
@lau-albu in sostanza si tratta di quote maggiorate?
Ad ogni modo non ho idea di come e da quale dispositivo me le faccia abilitare perché la voce quote premium mi sta sempre a "0"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet