domande generiche betfair
-
@Danielsan penso sia visibile per tutti da qualche giorno a questa parte, vediamo se ne sganciano qualcuna
-
@lau-albu il discorso è che non ho mai giocato da mobile, e visualizzo "quote premium" da pc. Soprattutto non ho ricevuto nessuna email/sms o altro tipo di comunicazione che mi informasse di questa funzionalità. Domani vedrò di documentarmi un po'. Ultima ratio, domando a betfair stesso.
-
@Potter ma le puoi abilitare anche da pc? o solo vedi l'opzione? se non te le fa abilitare prova ad entrare dalla app e vedi se una quota te la da maggiorata. di solito una al giorno
-
-
@lau-albu in sostanza si tratta di quote maggiorate?
Ad ogni modo non ho idea di come e da quale dispositivo me le faccia abilitare perché la voce quote premium mi sta sempre a "0"
-
@Mostro-lll grazie per i chiarimenti.
Quando avrò qualche quota maggiorata riceverò notifiche per email oppure devo beccare da loggato il momento in cui me ne concederanno una? -
@Potter di solito non ricevi niente, entri dalla app selezioni qualsiasi scommessa e clicchi su quota premium e ti aggiornano la quota
-
@lau-albu domani provo. Non ho neppure la app betfair. Comunque se ho qualche quota concessa la visualizzo anche da pc anche se da pc non potrò utilizzarla? O dal pc mi sta sempre a "0" a prescindere?
-
@Potter sinceramente non ci ho mai fatto caso , entravo sempre dalla app . prova
-
@lau-albu Va bene. Ti sono riconoscente, grazie.
-
Salve Ninja,
avrei bisogno di un'indicazione. Dovendo piazzare una scommessa live sulla serie b di oggi e avendo quindi necessità di bancarla live su betfair, vi domando come faccio a sapere quali scommesse betfair manderà in live?
Se fosse possibile saperlo, ne sceglierei una adesso e mi connetterei poi al relativo orario. -
@Potter se hanno questo simbolino la mettono anche live:
-
@Davide Thank you
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet