[esclusiva] Goldbet - Per te un Bonus Sport fino a 50€ sulla prima ricarica
-
volevo segnalarvi questa ottima promo da parte di goldbet
Ciao L.,
sei pronto per una settimana all’insegna dello sport? Per te è disponibile un’iniziativa esclusiva valida solo fino al 26 Giugno.Potrai aderire all’iniziativa utilizzando il codice RSTARTX ed effettuando una ricarica di almeno 15€ per ottenere un Bonus Sport* del 50% fino ad un massimo di 50€.
*Termini e Condizioni
L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del 26/06/2022 e prevede l'accredito di un Bonus Sport del 50% dell'importo ricaricato fino a 50€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice RSTARTX ed effettuato in un'unica soluzione una prima ricarica di almeno 15€ durante il periodo di validità. Le ricariche Skrill non concorrono all'attribuzione del Bonus Sport. L’accredito del bonus avverrà automaticamente entro 72 ore dall’ attivazione del codice e conseguente prima ricarica. I Bonus Sport accreditati saranno spendibili sulle scommesse sportive di GoldBet, 4 eventi quota minima totale 2.5, entro 7 giorni dall'erogazione. GoldBet si riserva il diritto di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. -
Questo post è eliminato! -
Siccome Goldbet non mi manda mai promo di questo tipo, vorrei capire quanto movimenti e dove. Stai facendo ancora la benvenuto. Alle slot non c'è verso che vinca manco 0.20 cent in questo book.
-
@flight76 ho movimentato pochissimo, ho fatto solo la promo delle nations ma zero value/sure
-
È un deposita 100 e prendi 50 di bonus spendibile in multipla di 4 eventi .
Quota minima?
L ultima partita quando deve finire? Entro i 7 giorni ? Grazie mille -
@rexmind1 no, basta piazzarla entro la scadenza, poi la multipla potrà concludersi anche dopo
-
@chomp96 grazie mille. Nel caso io stessi ancora facendo la multipla della promozione nation league, posso aderire a questa senza problemi ?
-
@rexmind1 si. Le puoi fare entrambe.
-
Grazie mille
-
@chomp96 Ciao....
per te questa settimana su Goldbet: fino a 50€ di Bonus sul GP in Canada di Formula 1, il Superenalotto con lo storico Jackpot in palio e cashback virtuali fino a 50€.Questa è sfruttabile?
-
@l13763 no, no e no!
-
@l13763m No, tutta immondizia
-
@alex091 ecco infatti mi sembrava strano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet