[esclusiva] Eurobet Double Bonus
-
Bonus 1
Per sbloccare il Bonus di 20€ sarà necessario raggiungere un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus 1. I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti. Saranno considerate valide le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive singole, multiple, prematch e live con quota minima 2 dal 15/06/2022 al 19/06/2022.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Il Bonus 1 dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 19 Giugno 2022 su Scommesse Sportive a quota minima 2.00.Bonus 2
Per ottenere il Bonus 2 sarà necessario aver sbloccato il Bonus 1.
L'importo massimo del Bonus 2 da ricevere sarà pari a 20€. Il Bonus 2 è pari al 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus* fatte su tutte le Scommesse Sportive (singole, multiple, prematch, live) con quota minima 2 e sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00:00 di Venerdì 17/06/2022 e le 23:59 di Domenica 19/06/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto). Il Volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il Bonus 2 è di 200€. Il Bonus minimo erogabile è di 1€.
*Per scommesse e giocate non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire al Bonus 1 e Bonus 2 è necessario cliccare solo una volta sul tasto verde Partecipa.Per ottenere il Bonus 1 è necessario sbloccarlo entro il 19/06/2022.
Per poter accedere al Bonus 2, sarà necessario aver sbloccato il Bonus 1 e saranno considerate valide le scommesse non vincenti al netto di bonus accumulate dal 17/06/2022 al 19/06/2022.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Bonus 1
Il Bonus di 20€ scatterà in automatico al raggiungimento di un volume di gioco pari a 200€.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile entro il 19/06/2022.
Il Bonus 1 potrà essere rigiocato su Scommesse Sportive a quota minima 2.00.Bonus 2
Il Bonus 2 verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 23 Giugno 2022 solo ed esclusivamente sulle Scommesse Sportive (singole, multiple, prematch, live) a quota minima 2.
ESEMPIO BONUS
Bonus 1
Sviluppando un volume di gioco pari a 200€ sulle Scommesse Sportive singole, multiple, prematch e live con quota minima 2, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 20€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Bonus 2
Una volta ottenuto il Bonus 1, se il passivo del periodo promozionale (inteso come differenza tra importo giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 100€ e verrà sviluppato un volume di gioco minimo di 200€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 20€, secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.INFO GENERALI
Per maggiori informazioni è possibile consultare la .
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Un po' macchinoso ma mi sembrasfruttabile. La prima parte sarebbe da completare entro domani. Tra il 17 e il 19 farei una rf 200/20 per sbloccare il secondo bonus.
-
non basta una rf 200\20 che termini entro il 19 per prendere entrambi?
-
@jonny87 potrebbe, attendiamo altri consigli.
-
Pensadoci si potrebbe giocare una rf 200/40 a partire dal 17. Si avrebbe subito il primo bonus da giocare entro il 19, però questo potrebbe sballare la posizione netta in caso di vincita.
-
Questo post è eliminato! -
@shadow74 secondo me basta rf 200\20 entro il 19.... cosi hai soddisfatto il volume del primo bonus e hai gia fatto la rf per il secondo....
-
Quindi, tra venerdi 17 e domenica 19 gioco l'rf 200/20. Ricevo subito un bonus di 20 euro che dovrò pero' giocare entro domenica su partite che terminano a partire dal lunedi successivo (per non alterare la posizione netta). Corretto?
-
@shadow74 ma ci sono eventi importanti nei prossimi giorni?
-
@shadow74 si, corretto
-
@chomp96 gli rf attuali sono bassissimi, non so se da domani cambia qualcosa.....e se invece si facessero diverse scommesse dal 17 al 19 ottimizzando le quote, arrivando al totale di 200€ e quindi assicurandosi il primo bonus, e facendo anche in modo che si concludano entro il 19 x andare in questo caso solo "a fortuna" a tirar su qualcosa sul secondo bonus delle perdenti, come la vedi?
-
@bobby-fischer puoi farlo, consapevole che il secondo bonus andrà a [censored]
-
@jonny87 hai ragione, ma se guardi gli attuali rating rf è meglio tentare la sorte!
-
Amici, ho ricevuto anch'io questa promo. Mi è venuta un'idea, per cortesia ditemi se è corretta. Dovrei fare una RF 200/20, ma ho ancora attiva la multipla da 4 eventi con saldo bonus di GoldBet, e vorrei utilizzare una parte di quei 200 euro (75 euro per la precisione) per contropuntare con EuroBet.
Dato che 75 sono computabili come contropuntata della multipla, e dato che 200 - 75 = 125, sarebbe corretto impostare quindi il calcolatore con una RF 125/20? Un super gralle mizie in anticipo a chi mi risponderà. -
@quixetecoatl puoi fare in quel modo, ma ovviamente quella scommessa in rf 125/20 dovrà comunque essere su quello stesso esito dove hai puntato gli altri 75, e ovviamente dovrà essere a quota minima di 2
-
@chomp96 Certo, sì sì, non l'ho scritto ma lo davo per scontato. Ancora grazie per la conferma!
-
Ho giocato due partite da 100 euro, perse entrambe per fortuna. Ora speriamo di ricevere anche il secondo bonus di 20 euro dato che le ho perse entrambe. Fate sapere se voi lo ricevete o non vengono conteggiati i primi 200 euro. Incrociamo le dita
-
Arrivato a qualcuno il bonus RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet