[esclusiva] Sisal "Sport" rimborso del 30% fino a 20 € [17 - 19 Giugno]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Si, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale.
Sport
fino a 20€ di bonus scommesseDal 17 al 19 giugno se scommetti almeno 40€ su Scommesse Sportive puoi ottenere fino a 20€ di bonus Scommesse, pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioniLa promozione è valida dal 17/06/2022 al 19/06/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: scommetto 50€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 12€ (il 30% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 2: scommetto 60€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 60€, riceverò un bonus di 18€ (il 30% di 60€).
Esempio 3: scommetto 70€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.
-
-
qua l'impresa sarà trovare le partite
-
E' possibile combinarla in qualche modo con la promo eurobet rf 120/30 multipla su 3 partite?
-
@vito8468 no, due scommesse in rf purtroppo non sono mai combinabili
-
però sono dei fetenti, ho una serie di bonus, i primi dei quali scadono il 22 giugno.
Ho fato una scommessa di 67 euro solo di bonus, e non mi hanno preso quelli ma altri che scadono dopo.
Per fortuna il 22 viene dopo fine settimana, però vorrei capire il criterio con cui prendono i bonus -
@agiaco Lo notai anch'io giorni fa. E conclusi che, se hai bonus per tutti i giochi e bonus esclusivi per scommesse, prendono prima quelli esclusivi. E ci può stare come logica.
-
ora chiedo un consiglio.
Ho vinto la scommessa su Sisal, quindi non avrò rimborso. La vincita netta è 98 euro (avevo giocato a 2.45).
Poichè ho dei bonus in scadenza e un saldo enorme da precedenti versamenti volevo approfittare per fare pulizia, tanto non devo ricevere rimborso.
Secondo voi è più conveniente che ripulisca tutto in BR/normale o che faccia una nuova RF, nel caso 165/20 se la matematica non mi inganna?
Può valere la pena? -
@agiaco Se trovi un Buon RF puoi provare sicuramente. Altrimenti vai di normale
-
@deanwinchester senti, ho beccato rating 30% e mi sono acocontentato, sono 6 euro circa e con RF 165/20 non poteva fare di più.
L'unico rischio è che si tratta di tennis di stamattina, speriamo giochino entro domani sera! -
su che partite consigliate di giocare?
-
@fabry-95 io attualmente considero soltanto partite della serie a brasile, argentina e MLS
-
vinto anche la seconda, ora non mi resta che un bel RF 379/20!
-
@vito8468 ha detto in [esclusiva] Sisal "Sport" rimborso del 30% fino a 20 € [17 - 19 Giugno]:
E' possibile combinarla in qualche modo con la promo eurobet rf 120/30 multipla su 3 partite?
Certo, se nel contropuntare un evento della multipla, trovi conveniente la quota di Sisal, punti l'importo indicato dal multiplicatore (che deve essere uguale o maggiore ai 67E) più il risultato della divisione tra i 20 euro di bonus e la quota su cui devi puntare (esempio: trovi su sisal una quota 4? Punti 5 euro in piu a quello inidcato dal multiplicatore)
-
@maradona Grazie mille, purtroppo ho già piazzato la scommessa per la promo sisal però mi sarà molto d'aiuto per il futuro
-
ma posso giocare solo 1 partita, senza multiple? e non ci sono quote minime?
-
@xggbbio Partita singola in RF 67/20 su eventi che terminino il 19/06 23:59.
-
@deanwinchester più chiaro di così si muore! ahahah
grazie !!! -
a me invece ha mandato una succosa esclusiva di 1 euro di bonus
-
Se volessi fare più giocate, come devo regolarmi per le impostazioni? (esempio, faccio la prima da 20 euro, imposto rf 20/6 e lo stesso faccio sulle successive?)
-
@stefano-0 le RF non si possono dividere, devi fare necessariamente una unica giocata e non farne poi più altre fino alla fine del periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet