[20 Giugno] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
Io non riesco a trovare il banner del bonus nella sezione promozioni, è normale?
-
@rosy1412 al momento in quella sezione non è presente, sì.
-
come rtp siamo su 95/96% x 3, nn trovo hit bat per la %.
-
@aleroby84 Perchè si chiama Hit Bar, solo che come al solito Snai non ci azzecca con i nomi. Comunque anche quella 96%
-
@alex091 ha detto in [20 Giugno] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
@aleroby84 Perchè si chiama Hit Bar, solo che come al solito Snai non ci azzecca con i nomi. Comunque anche quella 96%
conosci qualcuna di queste? Per te la migliore quale sarebbe ? mai giocato a nessuna.
-
@aleroby84 Mi sa che una vale l'altra. Io ci ho tirato fuori 17 € facendo un 50 giri su 3 slot. La mayan mi ha dato 3,50 €, la Hit Bar una decina di euro e la punch anche sui 3 € e qualcosa. Forse la Hit Bar è quella con volatilità più alta
-
@Staff-NinjaBet Dal cellulare no esce la schermata da giocare alle slot, perchè?
-
@magico1 se riscontri problemi tecnici devi contattare la loro assistenza, non possiamo aiutarti a riguardo. In ogni caso da computer non dovresti avere problemi.
-
Io stavo giocando i 150 giri gratis alla slot Maya; dopo circa 50 giri e 2 euro guadagnati mi da errore e mi fa uscire dalla slot. Quindi rientro subito e mi trovo spariti sia i FS che i 2 euro guadagnati! Che cosa è successo?
-
@sairusam Anche a me è successo, male che vada dopo 24h viene chiusa le sessione e ti restituiscono i giri restanti più il guadagno
-
Raga ma se ho fatto una ricarica da 100 con codice posso fare un altra ricarica da 50 con codice per avere tutto Il bonus ?
-
@realortola
Requisiti
La promozione è valida per un solo deposito da almeno 10€ effettuato nel periodo promozionale. -
@scervini grazie
-
dai non male per questo mese super magro... porto a casa 21,35 Euro puliti
-
Essendo che ho il limite di deposito settimanale a 100€( me ne sono accorto pochi giorni fa e devo aspettare una settimana per modificarlo), non posso sfruttare in nessun modo questa promo giusto?
-
@andrea18x puoi depositare 100€ e ricevere 100 giri gratis
-
@freddie e il codice da inserire sarà sempre NEW150?
-
@andrea18x sì certo.
-
@freddie okok grazie mille
-
Evitate la diamond rise, 66 cents in 50 giri. Magari qualcuno ha fatto meglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet