[scaduta] Benvenuto Better • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus vari
-
@rowenikdr
mi sembra di averli chiamati telefonicamente 2/3 volte fino a che un operatore mi ha confermato che i documenti non erano stati ricevuti ed a quel punto li ho rimandati via mail e dopo poco me lo hanno verificato -
Ciao a tutti, sto provando a fare il bonus, mi sono letto la guida ma ho solo due "dubbi" che non sono riportati:
- quando punto su Better, dopo che ho selezionato le scommesse e che le ho nella colonna di dx, è €3 l'importo che devo inserire prima di cliccare su "Scommetti", cioè quello del bonus che mi danno?
- andando a bancare su Betfair, la quota è cambiata: io l'aggiorno nella relativa colonna del MultiOdds per poi avere la bancata aggiornata?
Io ho fatto così, incrocio le dita sperando di aver fatto giusto. La prima partita è stanotte
EDIT:
Mi sono accorto che dovevo bancare su Betflag ma l'ho fatto su Betfair: è un problema? Sostituendo Betfair come "Exchange/Book2" mi risulta che nella bancata ho semplicemente messo €0,01 in più di quello che mi dice il calcolatore (€2,58 al posto di €2,57) -
@2zi0 ha detto in Benvenuto Better • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus vari:
Ciao a tutti, sto provando a fare il bonus, mi sono letto la guida ma ho solo due "dubbi" che non sono riportati:
- quando punto su Better, dopo che ho selezionato le scommesse e che le ho nella colonna di dx, è €3 l'importo che devo inserire prima di cliccare su "Scommetti", cioè quello del bonus che mi danno?
- andando a bancare su Betfair, la quota è cambiata: io l'aggiorno nella relativa colonna del MultiOdds per poi avere la bancata aggiornata?
Io ho fatto così, incrocio le dita sperando di aver fatto giusto. La prima partita è stanotte
EDIT:
Mi sono accorto che dovevo bancare su Betflag ma l'ho fatto su Betfair: è un problema? Sostituendo Betfair come "Exchange/Book2" mi risulta che nella bancata ho semplicemente messo €0,01 in più di quello che mi dice il calcolatore (€2,58 al posto di €2,57)non è un problema,la differenza sarà di pochi centesimi
per la scommessa con il bonus di better,se il bonus può essere giocato in singola metti 3 euro e giochi e ti prende prima il bonus -
@eziolino il bonus dovrebbe essere giocabile solo per le multiple
-
-
Salve, nel frattempo che ho depositato 20€ e nel frattempo che mi hanno validato il conto con immenso ritardo è scaduta l'offerta...
ora che faccio con i 20€ versati?
Devo aspettare prossima offerta?
Ora non posso ritirare i soldi senza giocarli vero? -
@Pierop per prelevare il deposito devi per forza giocarlo almeno una volta con un punta e banca in modalità Normale e rating alto
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Better • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus vari:
@Pierop per prelevare il deposito devi per forza giocarlo almeno una volta con un punta e banca in modalità Normale e rating alto
Sì certo chiaro, ma mi conviene aspettare altra offerta lasciando i soldi lì o giocare per rendere i soldi prelevabili e prelevare?
-
@Pierop dipende da te, se non ti pesa lasciare quei 20€ sul conto in attesa di una nuova offerta puoi farlo, altrimenti li giochi e prelevi
-
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Better • deposita 20€ e ricevi 10€ bonus vari:
@Pierop dipende da te, se non ti pesa lasciare quei 20€ sul conto in attesa di una nuova offerta puoi farlo, altrimenti li giochi e prelevi
Ma secondo te sarebbero validi per la nuova offerta o ci vuole sempre un nuovo versamento per le nuove offerte indipendentemente dal saldo conto?
-
@Pierop le nuove offerte di benvenuto sono solo per i nuovi utenti registrati per la prima volta, non sono valide per chi è già registrato.
-
@Pierop le nuove offerte di benvenuto sono solo per i nuovi utenti registrati per la prima volta, non sono valide per chi è già registrato.
Ok, giusto, quindi praticamente ho perso la possibilità dell'offerta di benvenuto, da ora posso sperare solo nelle ricorrenti per questo bookmaker, giusto?
-
@Pierop si esatto
-
@Pierop si esatto
Davide ma ora che siamo a fine mese e molte offerte di benvenuto stanno per scadere, cosa succede se scadono nel mentre che sto giocando?
Cioè tipo se finisce il 31/7 e io non completo il rollover o le giocate previste, per esempio, che succede? -
@Pierop la scadenza è solo per chi non le ha ancora iniziate, una volta iniziate vale la scadenza del rigioco del bonus indicato nelle istruzioni di ciascuna offerta.
-
@Pierop la scadenza è solo per chi non le ha ancora iniziate, una volta iniziate vale la scadenza del rigioco del bonus indicato nelle istruzioni di ciascuna offerta.
Ok, ma cosa intendi per scadenza del rigioco?
Cioè tipo se devo fare un rollover 8x mi danno tempo sinchè finisco il rollover o c'è una scadenza temporale per ogni offerta? -
@Pierop ogni offerta ha una scadenza temporale da quando la inizi ed è sempre indicato nella guida nei vari passaggi dedicati al bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet