[esclusiva] Planetwin365 50 Giri gratis 9 Pots of Gold HyperSpins
-
Nella vostra sezione casinò di Planetwin365 trovate una promozione che consiste in un bonus di 50 giri gratis sulla slot 9 Pots of Gold HyperSpins.
Dovete attivare la promozione ed entrare nella slot con saldo reale (io sono entrato con 50 cent) e sbloccate i 50 giri gratis.
Li giocate e ottenete un real bonus da rigiocare con wagering 1X per poi avere il guadagno in saldo prelevabile.
-
Ho trovato i T&C nella email:
Per attivare i 50 Giri Gratis su 9 Pots of Gold HyperSpins, accedi al Casinò >>> Vai alla sezione "Mio Bonus" >>> clicca il bottone " Partecipa" presente nella promozione inerente >>> Apri il gioco 9 Pots of Gold HyperSpins con almeno 0.01€ e inizia a giocare.
TERMINI E CONDIZIONI
Regolamento dettagliato 50 Free Spins Bonus
II periodo promozionale decorre dalle 16:00 del 21 Giugno alle 23:59 del 26 Giugno. Per poter aprire una sessione di gioco e giocare i giri gratis, l'utente deve avere sul conto almeno 0.01€ Il Fun bonus denominato “Bonus Free Spins” (di seguito “Bonus”) ha valore di € 10.00 (dieci euro/00) e può essere impiegato unicamente per l’effettuazione di 50 (cinquanta) colpi, di controvalore unitario pari a € 0,20 (zero/20), al gioco di sorte denominato “9 Pots of Gold HyperSpins " a) è caratterizzato per la sua conversione, da un Wagering requirement pari a 1 (uno) (vale a dire che, per la conversione, occorrerà giocare almeno una volta l’ammontare del Real bonus ottenuto). b) sarà cancellato laddove l’Utente, entro il Termine per l’utilizzo, corrispondente a 3 (tre) giorni decorrenti dall’accredito del Real bonus non abbia integrato il Wagering requirement di cui al punto precedente. Nelle ipotesi di cancellazione del Real bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo dello stesso; Il Bonus è conseguibile da ciascun Utente soltanto una sola volta. Il Real bonus ottenuto dall’utilizzo del Bonus può essere impiegato unitamente al credito di gioco esclusivamente nei giochi di sorte riproducenti i giochi Casinò. Per il significato attribuito ai termini contrassegnati con lettera maiuscola e non definiti nel corpo dei presenti T&C, nonché per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy presente sul sito web del Concessionario, le quali si intendono qui integralmente richiamate.
-
@leo88 in realtà è una promo esclusiva. Non è x tutti.
-
@enzobascio89 non so, può essere...ma quando l'ho fatta mi è sparita quindi non trovavo più niente, poi ho aperto l'email e l'ho trovata allora ho postato i T&C.
Io non posso più modificarla, se è esclusiva che i mod modifichino pure
-
@leo88 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 50 Giri gratis 9 Pots of Gold HyperSpins:
@enzobascio89 non so, può essere...ma quando l'ho fatta mi è sparita quindi non trovavo più niente, poi ho aperto l'email e l'ho trovata allora ho postato i T&C.
Io non posso più modificarla, se è esclusiva che i mod modifichino pure
A me 10 giri , quindi cambiano in base al profilo.
-
@Chomp96 Non trovo la discussione che hai spostato in esclusiva per la promo di Planetwin di oggi sulla multipla, mi dai il link?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet