Goldbet Replay Nord League
-
@mezbar ti do una mia versione molto riassuntiva sull'argomento:
- per fare cifre "stratosferiche" serve un capitale adeguato. Esempio, se pensi che con un bankroll di 10k si possano raggiungere certe cifre siamo lontanissimi. Serve un capitale adeguato non per quello che pensi tu, ma per poter movimentare entrate connesse al MB
- se al prospetto del tuo guadagno totale mensile le voci maggiori sono di promo che trovi qui su ninja allora già ti posso dare una motivazione del perché non hai sfondato certe cifre
- il tempo che ci metti nel mondo del MB attuale è fondamentale. Devi aver voglia di capire che questo è un trampolino di lancio per poter rifinire l'intorno e ricamarci su guadagni accessori
Sono stato iper riassuntivo perché ci sono tante cose che non voglio/non si possono dire. Se ti fossilizzi sul fatto che l'unico modo per fare certe cifre è quello che pensi tu e che stai dicendo ormai da giorni, ti sbagli. Come dice il preparatissimo @byron la verità sta nel mezzo, ma non del tutto vero, io direi che sbilancio molto più sull'impegno e lo studio
In ultimo chiaramente devi anche essere portato per il "genere di business" diciamo, come tutte le cose se ti piacciono le fai più volentieri -
@huckcheever Questo riassunto è da considerarsi da copia/incolla per tutte le future domande, richieste e osservazioni del caso. Non c'è veramente altro da dire se non al di fuori del forum. +1
-
@huckcheever aggiungerei solo una piccola nota in generale dove non arriviamo noi non significa che gli altri non possono arrivarci.......
-
Una domanda.
Sulla replay Serie A erano ammesse solo scommesse 1X2.
Sui TeC di queste Promo (Nord League, europei femminili) invece non trovo questo limite.... confermate?
Grazie. -
@bisplusbuono non era richiesto per la Replay Serie A e non lo è per nessuna delle altre Replay presenti.
-
@Freddie
hai ragione, mi sono confuso con altre promo di Goldbet -
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@ginogonza Ciao, al momento no, però stranamente , mi sono trovato uno bonus da 5€ da giocare su min 4 eventi e quota min 2,50… boh…
-
@AleG82 Trattasi del famoso bonus ad caxxum! Io non ho fatto multiple, eppure me lo hanno accreditato! Sempre gradito comunque!
-
@Ibisco7 UGUALE PURE A ME ....mah
-
@Ibisco7 idem, io addirittura 2 bonus
-
ecco perché......
-
Ad ora è presente una replay sulla serie b inglese, in teoria ci sarebbero le 5 finestre, in più è presente la stessa promo su better. C'è qualcuno come me che vorrebbe farle in abbinata entrambe? Potrebbero essere profittevoli credo no @Staff-NinjaBet ?
-
@roxlondon ha detto in Goldbet Replay Nord League:
Ad ora è presente una replay sulla serie b inglese, in teoria ci sarebbero le 5 finestre, in più è presente la stessa promo su better. C'è qualcuno come me che vorrebbe farle in abbinata entrambe? Potrebbero essere profittevoli credo no @Staff-NinjaBet ?
Fino a ieri si oscillava tra la perdita e 1 euro di guadagno... bisogna vedere sotto data. Per ora non sarebbe da fare.
-
@AleRoby84 Addirittura??? Non ho controllato le quote ma mi sembra strano....
-
Comunque mai come questa estate le quote fanno pena.... Gli altri anni mi ricordo qualche quota decente si trovava
-
io sull'ultima replay nord league non ho ricevuto il bonus
-
@Fabridg ha detto in Goldbet Replay Nord League:
io sull'ultima replay nord league non ho ricevuto il bonus
idem ma credo siano max 72h di attesa da lunedì sera, quindi entro domani.
-
@AleRoby84 quanto ci hai guadagnato da questa promo? Giusto per sapere se ne vale la pena o meno...
-
@MezBar ha detto in Goldbet Replay Nord League:
@AleRoby84 quanto ci hai guadagnato da questa promo? Giusto per sapere se ne vale la pena o meno...
parto da -13 ma perchè l'ho subito persa alla prima...
Le volte scorse mai fatte perchè troppo rischiose.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet