Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso dividere la scommessa in RF in più scommesse?
No, non è possibile dividere la scommessa qualificante in modalità RF. Se Admiral non consente di scommettere 100€ in un’unica soluzione, sarà necessario provare a cambiare evento o in alternativa fare una scommessa di importo minore, riducendo in proporzione il bonus rimborso. -
Una scommessa piazzata una settimana che si conclude in quella dopo come va considerata?
Le scommesse piazzate a cavallo di due settimane, cioè piazzate in una settimana ma che si concludono in quella successiva, non contano per nessuna delle due settimane. -
Come calcolo i guadagni che ho usato del saldo bonus nella qualificante?
Se nella scommessa qualificante è stato usato saldo bonus, per calcolare correttamente i guadagni è necessario modificare, nella schermata di aggiunta al Profit Tracker, la casella “Soldi Reali” inserendo l’effettivo importo reale utilizzato e modificare la casella Soldi Bonus inserendo invece l’importo del bonus. -
Se ho fatto altre scommesse nella settimana come dovrò fare la giocata in RF?
Se durante la settimana, prima di piazzare la scommessa qualificante, dovessi effettuare altre scommesse bisognerà calcolare prima la posizione netta, considerando allo stesso modo scommesse piazzate con saldo reale e saldo bonus, e considerando solo quelle piazzate e concluse nella settimana di riferimento; la posizione netta sarà quindi calcolata come vinto(lordo) – giocato, e tale valore andrà aggiunto ai 100€ di base da puntare. -
Se ho già piazzato la scommessa in RF della settimana posso piazzare altre scommesse nella settimana?
No, non è invece possibile piazzare altre scommesse dopo aver giocato la qualificante a rimborso, a meno che non terminino in una settimana solare successiva.
-
-
Buongiorno, nella guida è scritto che il bonus rimborso viene erogato il venerdì della settimana successiva, vuol dire che posso giocarlo solamente da venerdì a domenica?
Nel senso, mi iscrivo oggi, piazzo la scommessa che termina sabato 2 luglio, la puntata perde, il rimborso di 25 euro mi viene erogato venerdì 8 luglio, devo giocare i 25 di bonus più altri 75 da depositare entro domenica 10 luglio e poi procedere con la terza settimana e così via? Grazie! -
@braseg esattamente, per ottimizzare i guadagni e usare di volta in volta il saldo bonus nella scommessa in rf si dovrà procedere in questo modo
-
Perfetto grazie mille!
-
@chomp96 mentre invece per la prima scommessa posso depositare 95 e usare i 5 di bonus?
-
@braseg suggeriamo di depositare comunque 100€.
-
@freddie ok grazie!
-
scusate quando scade questa promozione?
-
@francescop99 al momento, la scadenza di questa benvenuto è fissata al 10 Luglio.
-
scusate fatto registrazione depositato 100 ma non mi hanno acreditato i 5 euro quale puo essere il rporblema?
-
nel fare il deposito da 100€ non mi compare alcun tasto per selezionare “Bonus Sport 250€“, è normale?!
-
@andr3u anche a me ho depositato e non mi hanno accreditato i 5 euro. In chat mi hannod etto che la registrazione e appena fatta se non dovessero arrivare domani di ricontattarli
-
@andr3u devi cliccare sul tuo profilo e andare nella sezione deposita, lì compare già selezionato. Quando ho provato a depositare dal pulsante in alto nella schermata principale appariva solo lo slot del codice promozionale mentre andando nella sezione del deposito mi è comparso. In tutto ciò i 5 euro di bonus mi sono stati accreditati
-
registrazione effettuata, fatto il deposito ma nessun bonus di 5euro, potete darmi qualche spiegazione?
-
@braseg stesso problema anche io, non mi è comparso nessun tasto selezionabile e ho scritto Bonus Sport 250€ e effettuato la ricarica anche perchè nella guida non è chiaro. al momento non mi hanno accreditato nessun bonus e non capisco se la promo sia attiva.
-
non c'è nessuno dello staff che può rispondere???
-
@tizi80 in fase di registrazione non hai quindi selezionato il bonus scommesse per 10 settimane?
-
@davide si ho selezionato il bonus esattamente come da guida ma dopo il deposito non ho ricevuto nessun bonus da 5 euro
-
@tizi80 e in fase di deposito c'era la voce dedicata al bonus fino a 250€? Se no potrebbe essere quello il problema
-
@davide no, non potevo selezionare niente quindi l'ho scritta io anche perche nella guida non è specificato che bisognava selezionarla o scriverla, questo punto non è chiaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet