Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@Aura solitamente dovrebbero durare 30 giorni, ma si consiglia di giocarli prima. Ad ogni modo verranno sempre presi per prima alla prossima giocata se si rispetta la quota minima di 1.50
-
Buongiorno, se salto una settimana la promozione va persa?
-
@gabrieleellena2 no assolutamente, puoi saltare una o più settimane senza problemi.
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie @Davide
appena arrivato un bonus di 22.5 € (non doveva essere sempre da 25€?)Visto che questa settimana non ho fatto ancora nessuna puntata ora piazzo normalmente la qualificante da 100 e verrà utilizzato anche il saldo bonus? e nelle impostazioni RF in “Importo Bonus Rimborso” cosa dovrò mettere 25 o 22.50?
-
@RedKing si verrà usato per prima il bonus in automatico, devi mettere sempre 25€.
Probabilmente la settimana scorsa hai fatto delle altre scommesse che hanno vinto
-
@Davide
ahh si hai ragioneee, avevo usato 10 per un punta/punta ed avevano vinto, quindi mi ha rimborsato il 25% su 90 anziché su 100.Ora stavo guardando di piazzare la qualificante per questa settimana ma mi da percentuali RF molto basse non superiori al 33%. C'è qualche problema con l'odds? Meglio aspettare?
-
@RedKing puoi provare a vedere nelle prossime ore, ma poi conviene farla, non ci sono problemi con l'odds
-
@Davide
ok, e nel PT andrà inserita così in questo caso? -
@RedKing si esatto
-
@Davide
ecco che ho fatto la cappellina .. ho bancato l'importo in modalità NORMALE invece che in RF quindi 95.15 invece di 85.44. Ci si può mettere una pezza? -
@RedKing dato che hai bancato troppo, puoi usare questa guida per annullare parzialmente la bancata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide
154.14 - 138.41 + 95.15 - 85.44 / 2.6 = 9.78quindi devo bancare 9.78 sulla quota blu?
-
@RedKing esatto ma devi approssimare a 10
-
@Davide
quindi punto 10€ tondi? non ho visto scritto di arrotondare in quella guida -
@RedKing semplicemente non ti farà mai puntare importi decimali, o arrotondi a 9,50 o a 10.
-
@Davide
OK grazie fatto dovrei aver sistemato.
ma c'è qualcosa che non mi quadra nel PT:
se provo a completare su Puntata vincente da un guadagno di 29.09
mentre su bancata vincente di 4.10. E' normale?
-
@RedKing chiaramente il profit tracker non può sapere quello che hai fatto. Dovrai essere tu a correggere gli importo di incasso punta/banca al termine della scommessa facendo le somme su betfair
-
@Davide appunto, come fa il PT a sapere che io ho bancato una cifra maggiore se io l'ho aggiunto correttamente?
Può essere invece che abbia sbagliato ad aggiungerlo quando era in modalità normale NORMALE invece che in RF?
-
@RedKing si, il profit tracker salva la scommessa come l'avevi salvata la prima volta, non può sapere le modifiche successive. L'avevi salvata in modalità normale e l'ha tenuta in modalità Normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet