Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
nel fare il deposito da 100€ non mi compare alcun tasto per selezionare “Bonus Sport 250€“, è normale?!
-
@andr3u anche a me ho depositato e non mi hanno accreditato i 5 euro. In chat mi hannod etto che la registrazione e appena fatta se non dovessero arrivare domani di ricontattarli
-
@andr3u devi cliccare sul tuo profilo e andare nella sezione deposita, lì compare già selezionato. Quando ho provato a depositare dal pulsante in alto nella schermata principale appariva solo lo slot del codice promozionale mentre andando nella sezione del deposito mi è comparso. In tutto ciò i 5 euro di bonus mi sono stati accreditati
-
registrazione effettuata, fatto il deposito ma nessun bonus di 5euro, potete darmi qualche spiegazione?
-
@braseg stesso problema anche io, non mi è comparso nessun tasto selezionabile e ho scritto Bonus Sport 250€ e effettuato la ricarica anche perchè nella guida non è chiaro. al momento non mi hanno accreditato nessun bonus e non capisco se la promo sia attiva.
-
non c'è nessuno dello staff che può rispondere???
-
@tizi80 in fase di registrazione non hai quindi selezionato il bonus scommesse per 10 settimane?
-
@davide si ho selezionato il bonus esattamente come da guida ma dopo il deposito non ho ricevuto nessun bonus da 5 euro
-
@tizi80 e in fase di deposito c'era la voce dedicata al bonus fino a 250€? Se no potrebbe essere quello il problema
-
@davide no, non potevo selezionare niente quindi l'ho scritta io anche perche nella guida non è specificato che bisognava selezionarla o scriverla, questo punto non è chiaro.
-
@davide "seleziona l’importo 100€ e scegli il “Bonus Sport 250€“.. ma non c'è niente selezionabile quindi si potrebbe capire che bisogna scriverlo. ho sbagliato?
-
@tizi80 in verità nella guida al punto 2) c'è proprio scritto di selezionare e di scegliere il bonus in fase di ricarica, non di scriverlo. A questo punto prova a chiedere alla loro assistenza un riscontro e magari riferisci a loro che non ti compariva la selezione del bonus in fase di deposito
-
@davide ma non c'è niente da selezionare e la guida non dice di non scriverlo...quindi non ho ne i 5 euro ne il bonus settimanale?
-
@tizi80 la guida è chiara e dice di selezionarlo, non dice di scriverlo. Il problema è quello, avresti dovuto verificare prima direttamente con l'assistenza questa anomalia. Verifica con loro ora quindi se è possibile attivarla lo stesso
-
@davide si vabbe, selezioni quello che non c'è, come se chiunque si iscrivesse per la 1 volta da per certo che non bisogna scrivere niente...grazie lo stesso
-
@tizi80 in questi casi è fondamentale seguire la guida alla lettera, senza dare interpretazioni proprie al testo scritto nelle istruzioni, e in caso di dubbi chiedere sempre per sicurezza. In generale una cosa "non scritta" non è da fare, vale per tutte le guide. Se fosse stato necessario scriverlo, avremmo scritto chiaramente questo, ovvero di scrivere a mano il codice nel campo dedicato
-
scusate non ho capito solo una cosa, la prima settimana appena ci si registra e viene assegnato il bonus da 5 euro, noi usiamo anche quello come qualificante quindi la rf la facciamo 100 25 e ci ritroviamo con 5 euro sul conto che utilizzeremo per la settimana successiva giusto?
-
@lofi-cogre corretto!
-
Il fun bonus di 40 euro come si può provare a sfruttare con un po' di fortuna?
-
@bifftannen l'unico modo che hai è appunto tentare la fortuna giocandolo sperando di completarne il wagering, riuscirci è comunque al limite dell'impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet