Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
scusate non ho capito solo una cosa, la prima settimana appena ci si registra e viene assegnato il bonus da 5 euro, noi usiamo anche quello come qualificante quindi la rf la facciamo 100 25 e ci ritroviamo con 5 euro sul conto che utilizzeremo per la settimana successiva giusto?
-
@lofi-cogre corretto!
-
Il fun bonus di 40 euro come si può provare a sfruttare con un po' di fortuna?
-
@bifftannen l'unico modo che hai è appunto tentare la fortuna giocandolo sperando di completarne il wagering, riuscirci è comunque al limite dell'impossibile
-
@lofi-cogre
anche a me non è chiara sta cosa, io come da consiglio la prima settimana l'ho ignorato ed ora ho i 5€ li sul conto.
Come vanno considerati questi 5€ nel piazzamento della scommessa della prossima settimana? Andranno versati 5 in meno?Altra cosa, quali sono i parametri da scegliere per poter ottenere una scommessa più redditizia possibile ogni settimana?
-
@redking se questa settimana hai giocato i 100€ , in caso di scommessa perdente venerdi prox ti verranno accreditati altri 25€ bonus quindi dovrai ricaricare almeno il necessario per arrivare ai 100€ da giocare.
Ordina gli strumenti per RF per vedere i migliori guadagni
-
@guzzler
ok se fosse perdente quindi potrei caricare solo 70 (+25+5) per arrivare a 100?
Oppure se dovessi caricare 75 come inserirei quei 5€ nella scommessa?
O ancora meglio lasciarli fuori dai conti per tutte le 10 settimane poi farli rientrare alla fine?E se invece la scommessa risultasse vincente conviene incassare subito tutta la vincita per poi versare nuovamente la settimana seguente?
-
@redking ha detto in Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
@guzzler
ok se fosse perdente quindi potrei caricare solo 70 (+25+5) per arrivare a 100? SI
Oppure se dovessi caricare 75 come inserirei quei 5€ nella scommessa? TI RESTEREBBERO 5E DI SALDO REALE (PERCHè PRENDE PRIMA IL SALDO BONUS)
O ancora meglio lasciarli fuori dai conti per tutte le 10 settimane poi farli rientrare alla fine? INUTILEE se invece la scommessa risultasse vincente conviene incassare subito tutta la vincita per poi versare nuovamente la settimana seguente? NO AL BOOK NON FAREBBE PIACERE
POTRAI UTILIZZARE LE VINCITE PER LE GIOCATE DELLE SETTIMANE SUCCESSIVE -
@maradona
Grande!!!!!!
Non potevi essere più preciso!! -
Buonasera ragazzi. Ho visto che la schermata del book è la stessa di Plexbet ed E-Play24. Dunque, mi chiedevo se dovessi usare un username diverso ad quello usato su questi due book per poter sfruttare la benvenuto, così come veniva specificato per la benvenuto di E-Play24
-
@gabbet97 in realtà non sono minimamente collegati tra loro con admiral, quindi non servono queste precauzioni
-
@davide Grazie mille
-
ieri ho piazzato la seconda scommessa qualificante per il rimborso e (a differenza della prima) l'ho persa.
A questo punto vista la mia esperienza ancora MOOLTO BASIC, per non complicarmi ulteriormente le cose, non mi converrebbe restare fermo 10 giorni e fare la prossima puntata direttamente venerdì 15 quando saranno arrivati i 25€ del bonus-rimborso? -
@redking si, puoi procedere in questo modo senza problemi
-
Salve oggi ho piazzato la prima scommessa con l'RF più alto che c'era (poco più di 30) ma avevo un paio di curiosità. Se non viene erogato nessun bonus come faccio a guadagnare se la scommessa su Admiral vince? ogni settimana devo ricaricare 75€ nel caso perdessi sempre la scommessa su Admiral? Grazie mille!
-
@plasma23 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
mentre i 5€ bonus per l'iscrizione quanto durano? Posso utilizzarli nella prossima settimana per piazzare la scommessa, caricando/lasciando sul conto, 95€?
-
@plasma23 quei 5€ non li hai usati per la scommessa in rf piazzata? Sei certo che ora quelli rimasti sul conto non siano 5€ reali?
-
si ho controllato e il saldo è di x mentre quello prelevabile è x-5€
-
@plasma23 questo non indica che quel saldo sia saldo bonus, ma che è saldo ancora mai giocato e quindi non prelevabile, cosa che avviene anche se quei 5€ sono reali, se quindi non vedi espressamente indicato che quei 5€ sono bonus effettivamente è il saldo reale, la rimanenza di 5€ del primo deposito, in quanto quando hai piazzato la prima scommessa da 100€ sono stati presi 95€ reali + 5 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet