Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@davide Grazie mille
-
ieri ho piazzato la seconda scommessa qualificante per il rimborso e (a differenza della prima) l'ho persa.
A questo punto vista la mia esperienza ancora MOOLTO BASIC, per non complicarmi ulteriormente le cose, non mi converrebbe restare fermo 10 giorni e fare la prossima puntata direttamente venerdì 15 quando saranno arrivati i 25€ del bonus-rimborso? -
@redking si, puoi procedere in questo modo senza problemi
-
Salve oggi ho piazzato la prima scommessa con l'RF più alto che c'era (poco più di 30) ma avevo un paio di curiosità. Se non viene erogato nessun bonus come faccio a guadagnare se la scommessa su Admiral vince? ogni settimana devo ricaricare 75€ nel caso perdessi sempre la scommessa su Admiral? Grazie mille!
-
@plasma23 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
mentre i 5€ bonus per l'iscrizione quanto durano? Posso utilizzarli nella prossima settimana per piazzare la scommessa, caricando/lasciando sul conto, 95€?
-
@plasma23 quei 5€ non li hai usati per la scommessa in rf piazzata? Sei certo che ora quelli rimasti sul conto non siano 5€ reali?
-
si ho controllato e il saldo è di x mentre quello prelevabile è x-5€
-
@plasma23 questo non indica che quel saldo sia saldo bonus, ma che è saldo ancora mai giocato e quindi non prelevabile, cosa che avviene anche se quei 5€ sono reali, se quindi non vedi espressamente indicato che quei 5€ sono bonus effettivamente è il saldo reale, la rimanenza di 5€ del primo deposito, in quanto quando hai piazzato la prima scommessa da 100€ sono stati presi 95€ reali + 5 bonus
-
ah okok va bene, quindi per renderli prelevabili faccio punta e banca con quei 5€. Scusa Chomp ma devo levarmi una curiosità dato che è la prima volta che entro nel mondo delle scommesse; in ordine di priorità, i siti di scommesse in generale, quale tipologia di saldo usano quando si piazza una scommessa o si gioca al casinò? Dato che un deposito può essere costituito da, soldi vinti, soldi appena depositati, soldi depositati e non giocati, soldi bonus etc... non c'è una linea generale di priorità che adottano i siti di scommesse? Così evito di scrivere ogni volta all'assistenza del sito o a voi.
-
@plasma23 generalmente se si rispettano le condizioni di utilizzo verrà usato prima il saldo bonus, o comunque si avrà la possibilità di selezionarlo nella schedina al momento della scommessa in alcuni siti, non admiral, in ogni caso questi 5€ puoi tenerli per la giocata della prossima settimana
-
ok quindi dato che ho vinto prelevo da Admiral lasciando 100€ in totale sul conto per la prossima settimana. Grazie mille.
-
Buongiorno dal banner questa promo risulta terminata, sapete se per chi si e iscritto fino ad ieri selezionando come promo benvenuto "Bonus sport 250", ma ancora non ha effettuato il deposito, se la promo vale? premetto che se vado per effettuare la ricarica il codice promozione "Bonus Sport 250€" compare come selezione, anzi mi esce gia selezionato. Grazie tante
-
-
-
@aura sì certo
-
durante le settimane della fase di rimborso posso usare il credito che ho su Admiral senza che venga compromessa o influenzata l'intera procedura?
-
@redking certo, non è richiesto depositare se è ciò che stai chiedendo.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie
si devo usare 10€ per coprire un altro book -
-
Ciao Ragazzi, un buon RF per questa offerta quale potrebbe essere? Ad ora gli RF migliori sono poco superiori ai 30%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet