[duplicata] SISAL - Pronto per Wimbledon? Fino a 20€ di bonus Sport + 500 Sisal point per te
-
dal 27 al 29 giugno se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORTVIRTUAL-2706
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica, pari al 25% fino a 20€.
In più, se nel periodo compreso tra il momento della ricarica e la fine del periodo promozionale scommetti almeno 5€ sulle Virtual, ricevi 500 Sisal point.
Il bonus e i Sisal point saranno erogati entro 3 giorni dal termine della promozione. Il bonus sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
-
@fcardina RF 80/20 depositando 40€
-
-
-
Scrivo qui...qualcuno h partecipato sugli italiani a wimbledon? Perché la promo risulta sparita anche nelle scadute.
Sinner è arrivato in semifinale e dovrebbero, credo, arrivarci 5 euro. Confermate?
-
@AleRoby84 ha detto in [duplicata] SISAL - Pronto per Wimbledon? Fino a 20€ di bonus Sport + 500 Sisal point per te:
Scrivo qui...qualcuno h partecipato sugli italiani a wimbledon? Perché la promo risulta sparita anche nelle scadute.
Sinner è arrivato in semifinale e dovrebbero, credo, arrivarci 5 euro. Confermate?
Sì, partecipato, e sì, dovrebbero arrivare 5 euro.
-
@Ashigaru ha detto in [duplicata] SISAL - Pronto per Wimbledon? Fino a 20€ di bonus Sport + 500 Sisal point per te:
@AleRoby84 ha detto in [duplicata] SISAL - Pronto per Wimbledon? Fino a 20€ di bonus Sport + 500 Sisal point per te:
Tu la vedi ancora ?
-
@Ashigaru ha detto in [duplicata] SISAL - Pronto per Wimbledon? Fino a 20€ di bonus Sport + 500 Sisal point per te:
Tu la vedi ancora ?
In effetti no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet