Malfunzionamento Stanleybet?
-
Ciao
dopo un sacco di tempo ho caricato 10€ su Stanleybet per fare una scommessa.
Il problema è che quando vado a puntare la manda in accettazione e continua a rispondermi "Le probabilità di una selezione sono cambiate. Ti invitiamo a ricontrollare la selezione interessata."
Ma la quota è sempre quella, non è cambiato nulla. E non mi dice quanto dovrebbe essere quella nuova.
C'è qualche problema momentaneo o è un modo "diverso" per dirmi che mi hanno limitato?
Da lo stesso problema sia che punti 2€ come 10€... -
Aggiungo: mi sa che il sito ha qualche problema, vede nelle live una partita che si conclusa stanotte... boh!
Ho provato anche a cambiare browser ma la situazione non cambia, se qualcuno ha riscontri... -
@momoz Succedeva a me ieri suo tennis, non aggiorna la quota. Invece, ho.provato con 2 euro, spuntando accetta var. quote e la scommessa è entrata, con una quota pessima però. Poi mi sono rotto e non ho Più verificato, ma pare che persista il problema.
-
@ibisco7 ha detto in Malfunzionamento Stanleybet?:
@momoz Succedeva a me ieri suo tennis, non aggiorna la quota. Invece, ho.provato con 2 euro, spuntando accetta var. quote e la scommessa è entrata, con una quota pessima però. Poi mi sono rotto e non ho Più verificato, ma pare che persista il problema.
Stessa scena insomma... forse era quello il motivo per tutte quelle strane SURE (di fatto irrealizzabili).
Vedo che ora si sono sbloccate anche le live e sono volatilizzate la SURE, forse è tornato a posto... -
io l ho usato per due contropuntate di grosse somme e tt e due mentre scommettevo mi dava i cambio quota rendendomi il bonus praticamente nullo
-
@casolaro90 succede praticamente sempre con Stanleybet, ti sconsiglio di prenderlo in considerazione per contropuntare
-
@michela infatti chiudero proprio il conto mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet