[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Sto provando a scommettere il bonus ma mi continua ad uscire "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
-
@gildor7 Sì, vuol dire che su quell'evento hai delle limitazioni di puntata/vendita di biglietto. Scegline semplicemente un altro, o prova durante il giorno
-
@gildor7 come anticipato da Passenger, durante la notte stanleybet limita le giocate, non dipende dal tuo account. Durante il giorno non sono mai stati riscontrati limiti per ora
-
se ho ben capito nel profit tracker i 15 euro di bonus vanno sempre segnati nella colonna della puntata e non del bonus, giusto? ecco perchè in molte scommesse fatte ho un guadagno netto alcune volte superiore a 20 euro?
-
@dr-dg no, vanno sempre nella colonna bonus, è l'incasso punta eventuale da esso derivante che deve essere sottratto dell'importo del bonus
-
cioè se per esempio hi incasso punta di 32 euro devo segnare 17 e mantenere 15 nell'incasso bonus? così facendo però vado in perdita su alcune scommesse!!!!
-
forse perchè alcune di queste non le ho giocate in RF???
-
Ma stanleybet non lo restituisce il bonus della partita annullata di questa settimana?
-
@dr-dg esatto, se le giochi in RF (solo i bonus) non vai mai in perdita
-
@lorenz li aspettiamo tutti con i forconi in mano alla scadenza delle 72 ore
-
@davide ahahahahahahah
-
davide scusa se mi ripeto, cito esempio pratico
ho giocato 15 bonus, incasso punta di 105 euro, bancata meno 93.
come segno nel profit tracker?
grazie -
@Davide niente...passate le 72h ma la scommessa è ancora in corso
-
@lorenz rimborsata questa mattina
-
@dr-dg puoi postare le quote della scommessa?
Ma hai giocato in RF o in normale il bonus? -
Ragazzi nella registrazione in codice presentatore-amico o promo che devo mettere
-
@antho1998 il codice welcome300 lo metti al momento del primo deposito. Nella registrazione nada, prima di depositare devi verificare documenti con mail conferma
-
@jakos90 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@antho1998 il codice welcome300 lo metti al momento del primo deposito. Nella registrazione nada, prima di depositare devi verificare documenti con mail conferma
Come verifico l'account
-
@antho1998 ti registri, mandi foto documenti alla mail specificata nella guida (helpdesk qualcosa mi pare) e aspetti che loro ti confermino identificazione con una mail. A quel punto depositi 100 con carta o skrill mettondo sotto importo il codice welcome300.
Sulla guida spiegato tutto perfettamente -
@jakos90 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@antho1998 ti registri, mandi foto documenti alla mail specificata nella guida (helpdesk qualcosa mi pare) e aspetti che loro ti confermino identificazione con una mail. A quel punto depositi 100 con carta o skrill mettondo sotto importo il codice welcome300.
Sulla guida spiegato tutto perfettamenteSisi, non avevo visto la parte dell'email e cercavo nel sito se vi era una sezione adatta alla convalida dell'email. Grazie mille comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet