[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
davide scusa se mi ripeto, cito esempio pratico
ho giocato 15 bonus, incasso punta di 105 euro, bancata meno 93.
come segno nel profit tracker?
grazie -
@Davide niente...passate le 72h ma la scommessa è ancora in corso
-
@lorenz rimborsata questa mattina
-
@dr-dg puoi postare le quote della scommessa?
Ma hai giocato in RF o in normale il bonus? -
Ragazzi nella registrazione in codice presentatore-amico o promo che devo mettere
-
@antho1998 il codice welcome300 lo metti al momento del primo deposito. Nella registrazione nada, prima di depositare devi verificare documenti con mail conferma
-
@jakos90 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@antho1998 il codice welcome300 lo metti al momento del primo deposito. Nella registrazione nada, prima di depositare devi verificare documenti con mail conferma
Come verifico l'account
-
@antho1998 ti registri, mandi foto documenti alla mail specificata nella guida (helpdesk qualcosa mi pare) e aspetti che loro ti confermino identificazione con una mail. A quel punto depositi 100 con carta o skrill mettondo sotto importo il codice welcome300.
Sulla guida spiegato tutto perfettamente -
@jakos90 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@antho1998 ti registri, mandi foto documenti alla mail specificata nella guida (helpdesk qualcosa mi pare) e aspetti che loro ti confermino identificazione con una mail. A quel punto depositi 100 con carta o skrill mettondo sotto importo il codice welcome300.
Sulla guida spiegato tutto perfettamenteSisi, non avevo visto la parte dell'email e cercavo nel sito se vi era una sezione adatta alla convalida dell'email. Grazie mille comunque.
-
Mi sono registrato oggi e ho giocato i 30 euro di bonus in una partita di domenica. La mia fase 2 inizia lunedì?
-
@antho1998 sì, da lunedi scommetterai per la qualificante, e tra due lunedì riceverai il primo dei 18 bonus settimanali
-
Ciao volevo sapere cosa intende dire quando dice:"Ti consigliamo di usare il saldo reale di 100€ per la fase 2"
Io per fase 1 dove devo scommettere 30 uso il bonus o una parte dei 100€ versati?? -
@pietrograndi scomettendo 30€ per la fase 1 verranno automaticamente utilizzati i 30€ bonus. Per la fase 2, ogni settimana, dovrai scommettere (oltre al bonus di 15€) 15€ di credito reale. puoi quindi utilizzare i 100€, depositati inizialmente, per sfruttare la fase 2
-
@Anonymous se come prima scommessa dopo il primo versamento di 100€ faccio una giocata di più di 30€ prenderà bonus + saldo reale o solo saldo reale?
-
ragazzi questi maledetti credo che mi hanno bloccato...ogni scommessa che faccio mi da il seguente errore [-5224] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE fino alla scorsa settimana avevo il limite di 5€ per scommessa...ora anche con 5€ mi da questo messaggio ho provato a ridurre a 2€ o addirittura 1€ ma da sempre lo stesso messaggio.....ho provato amnche altri eventi ma sempre uguale...ma possono farlo di impedire agli utenti di scommettere??!? A qualcuno di voi è capitato lo stesso?
-
@johnfrusciante ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
anche a me la stessa cosa
-
@johnfrusciante
Anche a me, stessa cosa. Avevo giocato il bonus di 30 euro vinto su Stanleybet, ho provato a rigiocarlo ma mi da lo stesso errore, ho quindi provato a scendere con la puntata fino ad arrivare a 5 Euro, ma niente... stesso medesimo errore. -
@cheesburger non l'ho mai testato su StanleyBet ma credo proprio ti prende bonus+credito. se non vuoi rischiare allora prima fai la schedina con i 30 e subito dopo punti il resto
-
@anonymous è perché stavo tentando qualche dutching, e gli importi non sono mai precisi ...
-
@cheesburger ok.. comunque se rispetti la quota minima del bonus allora deve per forza prendertelo e poi casomai integrare con il credito reale, non avrebbe senso secondo me che prenda tutto dal credito reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet