[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide ok non mi è chiara solo la frase:
"Al termine della partita:
Se perdi su StanleyBet, avrai i guadagni su Betfair.
Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4."se vinco anche con i 15€ di bonus su stanleybet devo continuare a rigiocare finchè non perdo praticamente? e successivamente giocare anche i 15€ per il bonus della settimana dopo?
-
@tuono7 Esatto, finchè non perdi o scade rigiochi i 15€ bonus che hai nel saldo.
-
Quanto mi è ostico capire questa benvenuto... Oggi ho iniziato la fase 2 giocando i 15€. Da quello che ho capito indipendentemente dal risultato lunedì prossimo (27 novembre) riceverò 15€ bonus che dovrò giocare in rf. Se perdo ho finito, se vinco rigioco i 15€ bonus sempre in rf finché non perdo su stanleybet. Dopodiché quando ho finito con il bonus (perché ho perso su stanleybet) sempre nella stessa settimana gioco 15€ di saldo reale per ricevere il lunedì successivo ancora (4 dicembre) 15€ di bonus... e così via per 18 settimane. É tutto giusto?
-
@lorenz esatto
i 15 qualificanti puoi piazzarli subito dopo aver puntato il bonus, quindi non necessariamente dopo aver perso
-
@anonymous meno male allora avevo capito qualcosa! Grazie
Un’ultima domanda: ma le 18 settimane partono da oggi o dalla prossima in cui riceverò il primo bonus da 15€? -
@lorenz da oggi nel tuo caso
-
@anonymous perfetto allora conto 18 lunedì da oggi
-
cmq ho portato a casa pure i 20€ delle slot... è stata dura
-
ragazzi ma nel caso vincessi la scommessa bonus poi la qualificante di 15 euro la posso giocare con i soldi della vincita senza depositare altri 15 euro?
-
@ildandi1 credo di sì ma devi far attenzione a non giocarla con i soldi bonus perché ti ritornano nel conto
-
Oggi parto con la fase 2, mi ritrovo i 100€ depositati e il bonus da 30€ (puntato e perso) quindi concluso.. punto i 15€(utilizzando i 100€) per avere il bonus il lunedi 27/11, corretto?
-
@uposmash sì, corretto
-
Grazie.. meglio puntare a quote alte sperando di perdere la puntata e avere i soldi su BF? O nn cambia nulla?(discorso che il bonus nn diventa credito reale da poter prelevare)
-
@uposmash scommettendo in RF per avere un maggiore guadagno dovrai puntare su quota alte e vicine (aiutati con l'oddsmatcher)
se vinci la puntata potrai effettuare di nuovo l'operazione, guadagnando quindi di più
-
@anonymous se vinco la puntata avrò perso la bancata su bf.. meglio che legga bene la guida perché mi sto un Po perdendo..
-
Nella fase 2 ogni settimana dovrò fare 2 scommesse giusto? Una qualificante da 15€ con credito reale + 1 scommesse RF con l'importo bonus, giusto?
-
@stefano_pi si esatto
-
Ma il bonus 20€ senza deposito? Mi nega il bonus da 30€ di benvenuto col deposito di 100?
-
I tempi per la verifica del documento sono biblici normalmente o il mio è un caso isolato?
-
@fergoth mi sono iscritto oggi in tarda mattinata e ho ricevuto circa 1 ora fa la mail di convalida documentazione
Prova a contattarli eventualmente per chiedere se hanno ricevuto i documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet