[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Per la giocata settimanale qualificante ho giocato sulla partita di Federer, il cui avversario si è ritirato e mi hanno restituito i soldi della scommessa. Quindi ne devo giocare un'altra da 15 o basta questa?
-
@linkin prova a chiedere all'assistenza se vale come qualificante. In teoria sì, ma meglio essere sicuri
-
@linkin, ho fatto la tua stessa puntata. Cosa ti ha detto l'assistenza?
-
@ankilo Non ho ancora chiesto, ma stanleybet ha una chat?
-
Si. Home page, in alto a destra.
-
Ho appena parlato in chat, purtroppo non sarà valida perchè è andata a rimborso. Bisogna effettuarne un'altra
-
scusate ma se i rf non ne trovo al 70 per 100 ma sono sul 60 65?
-
@samuel puoi farlo anche così se non ne trovi altri, semplicemente guadagni 1-2€ di meno, ma meglio di 0 ahaahha
-
C'è qualche problema nell'Oddsmatcher Stanleybet mi scrive : Nessun dato trovato....
-
@clyver https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1146 stiamo lavorando per risolvere il problema
-
@davide Grazie, spero entro oggi. Ho un bonus che devo usare entro domani sera.
-
@clyver https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.139201502
Valencia Real Madrid @Valencia a quota 4,75 su stanleybet e 5.1 su betfair
[a carnevale mi travesto da oddsmatcher di emergenza :P]
-
Ragazzi vorrei darmi a questa promo, essendo una delle poche benvenuto che mi mancano (Netbet e Eurobet) e Chancebet quasi finito.
Quanta liquidità consigliate di aver, ammettendo per assurdo di vincere il più delle volte su Stanleybet e tenendo conto che ormai ho solo le ricorrenti da fare? -
@Davide mi pare fosse già stato detto ma non trovo, ho piazzato la prima scommessa della fase 2 su una partita di settimana prossima in sure. Vale o le partite devono terminare domani? grazie
-
@deanwinchester io sono alla sesta settimana e ho sul conto 183€ perchè ho vinto 3-4 volte in più. Alla fine delle 18 settimane, per assurdo potrei arrivare anche ad avere 300€ bloccati su stanley (ma significherebbe aver guadagnato anche 20€ a settimana più di qualche volta). se puoi fare a meno di questa somma per qualche mese, potresti provarla, considerando che sei libero in qualsiasi momento di interromperla e portare a casa quello che hai guadagnato fino a quel punto
-
@jakos90 se è la qualificante, vale. Se è il bonus, no
-
@davide Ti ringrazio, mi sa che la proverò appena finito Chancebet. Entro quando mi posso iscrivere?
-
ciao ragazzi, sono appena arrivato alla fase 2 ma c'è qualcosa che non mi torna...
"Al termine della partita:
Se perdi su StanleyBet, avrai i guadagni su Betfair.
Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4."in che senso se vinco su Stanley riuscirò a guadagnare ancora seguendo il punto 6.4? il punto 6.4 dice semplicemnte di puntare in RF i 15 euro di bonus..
grazie
-
@ranza se vinci con la scommessa in RF ti troverai altri 15€ bonus nel conto che potrai scommettere di nuovo, funziona così su StanleyBet
-
@anonymous quindi se vinco i 15 di bonus su stanley ne ricevo altri 15 da ripuntare in RF a quota 1.5 di conseguenza raddoppio i guadagni giusto o ho fatto confusione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet