[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide perfetto grazie
-
@davide scusami invece la bancata quando me la ridanno indietro su betfair sempre di questa partita che è stata posticipata?
-
@Ornellatop63, la bancata resterà congelata per 72h, scomparirà dalle scommesse exchange e ti verrà restituita senza avviso.
-
Ho avuto l'indecenza di vincere la scommessada 15 in rf a quota 10! Mi confermate che posso giocarne, entro domenica, un'altra sempre in Rf da 15, giusto?
-
Ragazzi una cosa, devo giocare 30 euro ma come faccio a capire se sta giocando il bonus o il credito reale?
-
@antho1998 se rispetti la quota minima utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@antho1998 se rispetti la quota minima utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
Grazie mille
-
Ma all incirca qual è la liquidità ottimale da avere qui? Perché il 28 scade e il tempo stringe
-
Black 100 sono sufficienti perché qualche vincita la fai, poi dipende dalla tua mole di gioco.
Io al momento ho più di 300€ -
ragazzi ma i vari bonus non li posso usare come qualificante per i 15 euro successivi
-
@ankilo no ma intendo per durare tutte le 18 settimane, perché io ho quasi 2k volendo ma volevo sapere se c era il rischio di averne 5-600 bloccati li al sesto mese
-
@Dionisdi no. i bonus non sono qualificantie vanno giocati in RF 15/15. Dopo aver scommesso il bonus da 15 piazzi la qualificante con 15€ reali.
Leggi la guida è tutto spiegato.
@Black non vedo il problema. Depositi 100 e giochi come su ogni altro book, se finisci il saldo prima delle 18 settimane ricarichi e finisci la promo. -
@ankilo grazie
-
Ma scommesse con rf maggiori al 70% si trovano?
-
Salve a tutti, per "saldo reale" si intende anche quello generato dalle vincite delle scomesse utilizzando il saldo bonus? Ho appena vinto la scommessa piazzata utilizzando appunto i 15 euro di saldo bonus (generando 36,75 euro di vincita netta che infatti è prelevabile ma io ovviamente non la prelevo). Ho già ripiazzato i 15 euro bonus ma vorrei già portarmi avanti puntando il saldo reale visto che siamo già a giovedì, per questo mi servirebbe questa informazione.
-
@andre8913 si, le vincite derivanti da saldo bonus sono considerate saldo reale
-
@anonymous Grazie mille!
-
se qualcuno deve iscriversi per fare questa Benvenuto sono disponibile a sfruttare insieme a lui la promozione "Amico" che non va in conflitto ma è cumulabile con la Benvenuto (già testato)
si tratta di registrarsi registra tramite il link di qualcuno che è già registrato e vengono erogati ad entrambi altri 10€ di bonus scommesse a testa (5€ pre-match e 5€ Live) più altri 10€ ( 5€sulle virtuali e 5€ sui giochi di carte )
già fatto quando mi sono iscritto, tramite link di un altro Ninja, ed ho avuto entrambi i bonus oltre la normale Benvenuto; tra l'altro con le virtuali e le carte ho portato a casa altri 12€ quasi , quindi sono stati 20€ di bonus aggiuntivi incamerati quasi al 100%
fatemi sapere, sono a disposizione
-
@cheesburger io sto ripassando le benvenuto arretrate, do una lettura veloce alla guida e ti faccio sapere, anche perchè se non ricordo male su stanley rimangono bloccati i soldi per 3-4 mesi?
-
@peppepe si se vuoi il bonus per tutte le 18 settimane non devi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet