[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@jackbet93 accetti il bonus e giochi sulle slot capecod... è solo questione di fortuna ,ho giocato a bandit saloon ..ti avverto che scalare il watering è dura
-
"Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4." ti danno un altro bonus all interno della settimana ? o è sempre lo stesso..
Pu avendo giocato i 15 vedo ancora saldo bonus a 15
-
@vathek è lo stesso bonus che non puoi rendere prelevabile. quindi rigiochi e guadagni di nuovo dalla modalità RF.
-
domanda ignorante.
Siccome le scommesse effettuate con Bonus non sono computate nel calcolo del turnover, ogni settimana (esclusa la prima) devo giocare 15E (qualificante) + 15E (bonus) ?? -
@frapuntino sì
-
@Davide , grazie, come sempre
-
Secondo voi c'è un limite di tempo per effettuare il primo deposito dopo la registrazione e la verifica del conto? Mi sono registrato ma ho deciso dopo di provare a concentrarmi su Eurobet, non vorrei però perdere StanleyBet...
-
quando piazzo la scommessa con il credito bonus come faccio a selezionare appunto il bonus e non i soldi reali che ho messo io? o lo fa in automatico?
-
@vincenzo94 lo fa in automatico se rispetta i requisiti
-
@botta23 non dovrebbe esserci un vincolo temporale essendo riferito al primo deposito, tuttavia la promo scade a fine dicembre
-
Scusate la domanda inutile ma vorrei una conferma.
Io ho capito che, se ad esempio perdessi tutto il bonus domani, per questa settimana non ho diritto ai 15 euro di bonus e quindi non mi converrebbe scommettere fino alla settimana prossima. Da lunedì (27) potrei iniziare a scommettere il saldo reale e mi vedrò accreditare il bonus settimanale a partire dal 4/12.
Ho capito bene oppure potrei già ottenere un bonus il 27? -
Ho fatto un errore. Ho bancato bate-stella rossa prima di fare la puntata. Risultato: ho bancato 50 euro ma mi ha fatto puntare solo 30 stanley, come rimedio?
-
@giovannirana con perdere tutto il bonus intendi la fase 1?
-
@newstart95 punta 20€ su betfair cliccando sulla quota celeste. annullerai l'effetto della bancata in più.
-
Ok grazie Claudio, avevo pensato gia di farlo ma la quota della bet celeste era bassina
-
@claudio-ninjabet sì, i 30 della fase 1
-
Scusatemi non ho capito una cosa della Fase 2, io ho ricevuto i 15 di rimborso della prima settimana, quindi la nuova settimana devo scommettere i 15 di rimborso in modalità RF fino a quando perdo e altri 15 in modalità normale per ottenere di nuovo i 15€ la settimana successivo giusto?
-
@albertinho97 si, giusto
-
ok grazie mille! Mentre se la puntata dei 15 € qualificanti la vinco devo rigiocare altri 15€?
-
@albertinho97 no, i qualificanti li giochi una sola volta.. il fatto di rigiocare se vinci vale solo per i 15€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet