[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@stanrevis sì, cercando di perdere la puntata
-
@anonymous Se non la perdo quante volte dovrò scommettere ancora? e poi sempre 30 euro in modalità BR?
-
@stanrevis Come scritto nella guida, dovrai procedere fino a perdere i 30 o completare il rollover. La modalità a quel punto sarà normale (hai già convertito il bonus, le ulteriori perdite (eventuali) le dovrai sottrarre autonomamente dalla conversione iniziale per calcolare il guadagno. Esempio: punti 30 in BR la prima volta, converti 29, purtroppo vinci, ti tornano 30, li rigiochi e perdi di nuovo 1€, a quel punto sai dei 30 bonus di aver convertito 29-1=28€ totali, e così via (sperando di perdere prima o poi però Comunque una volta completate 5 puntate da 30 vincenti col bonus (massimo del rollover possibile) avrai finito )
-
Questo post è eliminato! -
Per quelli (come me) che stanno aspettando il rimborso del bonus per la partita di calcio portoghese rinviata per vento, mi hanno detto in chat "come da regolamentazione, se una partita viene sospesa/abbandonata e non ripresa entro 3 giorni successivi, viene data la quota uno. di solito Le scommesse vengono definite dopo le 00:00 del terzo giorno successivo"
Quindi il rimborso dovrebbe avvenire stanotte dopo mezzanotte. -
Ciao io ho una domanda su una cosa poco chiara:
Ho effettuato correttamente il punta-banca di 30 euro e ho vinto su betfair, quindi bonus guadagnato.Riguardo la fase due, sistemando 15 euro su Importo Puntata e 15 su Importo Bonus Rimborso, quando dovrei puntare nelle partite qualificatorie? bastano solo i 15 dati da loro?
grazie -
@sykes91 se hai perso i 30€ questa settimana allora da Lunedì inizia la tua fase 2, per cui da Lunedì punta 15€ rispettando la quota minima e riceverai il primo bonus di 15€ Lunedì 12 Febbraio
-
@anonymous Ok, fin qui ci sono. poi dal 12 febbraio devo puntare-bancare il bonus da 15? non capisco xke devo modificare quei valori su RF
-
@sykes91 quando ricevi il bonus lo punti in RF 15-15 perchè se vinci la puntata potrai prelevare solamente le vincite eccedenti l'importo del bonus. oltre alla scommessa in RF dovrai piazzare 15€ di credito reale, in modalità normale, rispettando la quota minima
-
@anonymous Quindi se ho capito bene la mia puntata su stanleybet sarà di 30 euro, 15 miei e 15 dati dal bonus sbloccato, di conseguenza devo bancare il corrispettivo di 30 su betfair, giusto?
-
@anonymous Ho vinto per la seconda volta la puntata dei 30 euro su stanley ora continuo a ripuntare 30? ma basta che perdo una volta su stanley e ho completato il rollover?
PS: è il mio primo rollover scusa le eccessive domande -
@sykes91 no, devi puntare su eventi differenti. questo perchè la prima la scommetti cercando un RF alto e la seconda cercando un Rating alto
-
@stanrevis sì, punta di nuovo 30€ e quando perdi la puntata avrai terminato la fase 1 e la settimana successiva inizierà la fase 2
-
@anonymous RF alto perche è la puntata del bonus e voglio vincerla su betfair, invece la seconda con rating alto perchè voglio sbloccare il bonus per la settimana successiva, giusto?
-
@sykes91 la puntata in RF non la fai perchè devi vincere su Betfair, ma la fai perchè se vinci su StanleyBet puoi solo prelevare le vincite eccedenti i 15€, quindi impostando in RF il calcolatore terrà in considerazione questo aspetto
-
@anonymous ok tutto chiaro adesso, grazie!
-
Salve ragazzi e buona domenica!
Mi sono iscritto l'altro giorno su stanleybet, ho verificato il conto e depositato i 100 con il codice welcome300.
Ho ricevuto i 30 bonus, però non capisco perchè quando provo a fare una prima scommessa, non mi fa utilizzare il credito bonus ma quello reale.
Nella guida c'è scritto di usare prima quello bonus, ma non so come fare. -
@jackmcninja lo prende in automatico se rispetti la quota minima
-
Quindi anche se dice bonus 0,00€ lo utilizza lo stesso?
@Davide -
@jackmcninja quel bonus non ha niente a che vedere con noi. È il classico bonus aggiuntivo per chi fa multiple con tanti eventi (quindi non sfruttabile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet