[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ciao io ho una domanda su una cosa poco chiara:
Ho effettuato correttamente il punta-banca di 30 euro e ho vinto su betfair, quindi bonus guadagnato.Riguardo la fase due, sistemando 15 euro su Importo Puntata e 15 su Importo Bonus Rimborso, quando dovrei puntare nelle partite qualificatorie? bastano solo i 15 dati da loro?
grazie -
@sykes91 se hai perso i 30€ questa settimana allora da Lunedì inizia la tua fase 2, per cui da Lunedì punta 15€ rispettando la quota minima e riceverai il primo bonus di 15€ Lunedì 12 Febbraio
-
@anonymous Ok, fin qui ci sono. poi dal 12 febbraio devo puntare-bancare il bonus da 15? non capisco xke devo modificare quei valori su RF
-
@sykes91 quando ricevi il bonus lo punti in RF 15-15 perchè se vinci la puntata potrai prelevare solamente le vincite eccedenti l'importo del bonus. oltre alla scommessa in RF dovrai piazzare 15€ di credito reale, in modalità normale, rispettando la quota minima
-
@anonymous Quindi se ho capito bene la mia puntata su stanleybet sarà di 30 euro, 15 miei e 15 dati dal bonus sbloccato, di conseguenza devo bancare il corrispettivo di 30 su betfair, giusto?
-
@anonymous Ho vinto per la seconda volta la puntata dei 30 euro su stanley ora continuo a ripuntare 30? ma basta che perdo una volta su stanley e ho completato il rollover?
PS: è il mio primo rollover scusa le eccessive domande -
@sykes91 no, devi puntare su eventi differenti. questo perchè la prima la scommetti cercando un RF alto e la seconda cercando un Rating alto
-
@stanrevis sì, punta di nuovo 30€ e quando perdi la puntata avrai terminato la fase 1 e la settimana successiva inizierà la fase 2
-
@anonymous RF alto perche è la puntata del bonus e voglio vincerla su betfair, invece la seconda con rating alto perchè voglio sbloccare il bonus per la settimana successiva, giusto?
-
@sykes91 la puntata in RF non la fai perchè devi vincere su Betfair, ma la fai perchè se vinci su StanleyBet puoi solo prelevare le vincite eccedenti i 15€, quindi impostando in RF il calcolatore terrà in considerazione questo aspetto
-
@anonymous ok tutto chiaro adesso, grazie!
-
Salve ragazzi e buona domenica!
Mi sono iscritto l'altro giorno su stanleybet, ho verificato il conto e depositato i 100 con il codice welcome300.
Ho ricevuto i 30 bonus, però non capisco perchè quando provo a fare una prima scommessa, non mi fa utilizzare il credito bonus ma quello reale.
Nella guida c'è scritto di usare prima quello bonus, ma non so come fare. -
@jackmcninja lo prende in automatico se rispetti la quota minima
-
Quindi anche se dice bonus 0,00€ lo utilizza lo stesso?
@Davide -
@jackmcninja quel bonus non ha niente a che vedere con noi. È il classico bonus aggiuntivo per chi fa multiple con tanti eventi (quindi non sfruttabile)
-
@davide ah perfetto. Grazie
-
ciao! ma se si salta una settimana si perde qualcosa?
-
@damisan no, potrai comunque continuare a qualificarti per ricevere i bonus successivi
-
Continuo imperterrito a vincere con il bonus da 15, e tutta la mia liquidità si sta trasferendo (e bloccando) su Stanleybet. Questa settimana ho dovuto giocare per la quarta volta i 15 euro.
La svolta sarebbe poter usare Stanleybet nel Dutcher, così da usare questi fondi come contropuntate per bonus di altri bookmakers e riuscire a tirarli fuori senza interrompere le 18 settimane di bonus. -
@anonymous ascolta ho vinto il bonus per due volte di fila a quota 2 attualmente ho 190 euro i 30+30 quindi 60 che ho vinto dal bonus sono prelevabili? senza che interrompo sia la fase1 che la fase2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet