[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@stanrevis sì, punta di nuovo 30€ e quando perdi la puntata avrai terminato la fase 1 e la settimana successiva inizierà la fase 2
-
@anonymous RF alto perche è la puntata del bonus e voglio vincerla su betfair, invece la seconda con rating alto perchè voglio sbloccare il bonus per la settimana successiva, giusto?
-
@sykes91 la puntata in RF non la fai perchè devi vincere su Betfair, ma la fai perchè se vinci su StanleyBet puoi solo prelevare le vincite eccedenti i 15€, quindi impostando in RF il calcolatore terrà in considerazione questo aspetto
-
@anonymous ok tutto chiaro adesso, grazie!
-
Salve ragazzi e buona domenica!
Mi sono iscritto l'altro giorno su stanleybet, ho verificato il conto e depositato i 100 con il codice welcome300.
Ho ricevuto i 30 bonus, però non capisco perchè quando provo a fare una prima scommessa, non mi fa utilizzare il credito bonus ma quello reale.
Nella guida c'è scritto di usare prima quello bonus, ma non so come fare. -
@jackmcninja lo prende in automatico se rispetti la quota minima
-
Quindi anche se dice bonus 0,00€ lo utilizza lo stesso?
@Davide -
@jackmcninja quel bonus non ha niente a che vedere con noi. È il classico bonus aggiuntivo per chi fa multiple con tanti eventi (quindi non sfruttabile)
-
@davide ah perfetto. Grazie
-
ciao! ma se si salta una settimana si perde qualcosa?
-
@damisan no, potrai comunque continuare a qualificarti per ricevere i bonus successivi
-
Continuo imperterrito a vincere con il bonus da 15, e tutta la mia liquidità si sta trasferendo (e bloccando) su Stanleybet. Questa settimana ho dovuto giocare per la quarta volta i 15 euro.
La svolta sarebbe poter usare Stanleybet nel Dutcher, così da usare questi fondi come contropuntate per bonus di altri bookmakers e riuscire a tirarli fuori senza interrompere le 18 settimane di bonus. -
@anonymous ascolta ho vinto il bonus per due volte di fila a quota 2 attualmente ho 190 euro i 30+30 quindi 60 che ho vinto dal bonus sono prelevabili? senza che interrompo sia la fase1 che la fase2?
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
se qualcuno deve iscriversi per fare questa Benvenuto sono disponibile a sfruttare insieme a lui la promozione "Amico" che non va in conflitto ma è cumulabile con la Benvenuto (già testato)
si tratta di registrarsi registra tramite il link di qualcuno che è già registrato e vengono erogati ad entrambi altri 10€ di bonus scommesse a testa (5€ pre-match e 5€ Live) più altri 10€ ( 5€sulle virtuali e 5€ sui giochi di carte )
già fatto quando mi sono iscritto, tramite link di un altro Ninja, ed ho avuto entrambi i bonus oltre la normale Benvenuto; tra l'altro con le virtuali e le carte ho portato a casa altri 12€ quasi , quindi sono stati 20€ di bonus aggiuntivi incamerati quasi al 100%
fatemi sapere, sono a disposizioneCiao scusa se ti disturbo, la stavo facendo anche io con un amico, e dato che tu l'hai già fatta volevo chiederti una cosa.
Sul 20% di bonus sporto pre match e live che sono 10 euro nei TCT dice ( i bonus devono essere utilizzati su scommesse che abbiano una quota minima pari 2.00, sia in singola che in multipla. In caso di scommessa multipla, si intende una quota totale minima di 2.00. Inoltre, i Bonus erogati sulle Scommesse sono della tipologia ‘mai prelevabile’. Questo tipo di bonus prevede che, in caso di vincita, l’importo del bonus venga scalato dalla vincita e resti disposizione dell’utente, come FREE-BET per la giocate successive, e così via. I Bonus devono essere utilizzati entro 7 giorni dall’erogazione) come devo fare? devo metterli in modalità RF?
Mentre gli altri Virtual games skill games (senza contare l'inutile fun bonus x100) devo scommettere i 5 euro almeno una volta? oppure solo le vincite derivanti da essi come per le scommesse sportive.
Grazie per l'eventuale risposta -
@stanrevis se è specificato che sono freebet allora si, devi giocare in RF
virtuali e skill invece basta giocarli 1 volta
il fun bonus manco ci ho provato
però quando l'ho fatto io non era così, i bonus scommesse erano normali bonus da giocare in BR. giusto @TMBFC ? o ricordo male? direi di no perché ho controllato il conto e non mi hanno detratto nulla (ne avevo vinta una e sono passati più di 7 gg)
@peppepe immagino che hai fatto il versamento perché controllando il conto ho visto i bonus accreditati.... però sti maledetti non mi hanno avvisato ed ho perso tutto il weekend in cui avrei già potuto scommetterli, visto che scadono il 9
-
@stanrevis Non puoi effettuare prelievi prima della fine delle 18 settimane della fase 2.
-
@davide però mi dice su saldo 60 prelevabile? comunque non appena completato il rollover le vincite derivate da esso possono essere prelevabili?
-
@cheesburger si c'è scritto Freebet che tortura allora.. per il resto basta una volta sia per i giochi di carte che per il virtual games?
-
@cheesburger anch'io ricordo bonus normali.
Mentre non ho utilizzato il fun bonus -
@stanrevis il fatto che sia prelevabile non significa che tu possa prelevarlo, al primo prelievo finisce la benvenuto, non riceverai più alcun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet