[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@stanrevis il prelievo è possibile ovviamente
solo che Stanley lo scoraggia e lo fa annullando il residuo bonus della benvenuto se prelevi anche 1€ prima della fine delle 18 settimane
-
@davide Carissimo nella guida c'è scritto, ripetuto più volte, che se effettui un prelievo annulli tutta l'offerta, la storia che puoi comunque prelevare le vincite derivanti dal bonus la sto scoprendo qui in discussione e volevo capire se è fattibile sia in fase 1 che in fase 2 non c'è bisogno di partirsi cosi ostici.
-
@cheesburger Grazie chees
-
@stanrevis l'importante è che sia chiaro
io e @Davide stiamo dicendo la stessa cosa
-
@stanrevis ti prego di scusarmi se ti sono sembrato ostico nei tuoi confronti, ma davvero non capivo che cosa stavi chiedendo, perchè in questa benvenuto chiedere se una vincita è prelevabile, operativamente non ha molto signfificato, dato che comunque non lo potresti fare. Dal solo punto di vista tecnico/teorico, il rollover di stanleybet è particolare, si differenzia dagli altri perchè vincola solo e soltanto l'importo del bonus, se vinci quindi 100€ giocando i 30€ di bonus, avrai al termine della scommessa ancora 30€ di bonus e 70€ di importo prelevabile nel saldo reale
-
-
@stanrevis è la stessa cosa che dicono @Davide e @cheesburger. se vinci con il bonus le vincite prelevabili sono solo quelle che eccedono il valore del bonus. quindi nel caso dello screen avrai 30€ prelevabili e 15€ bonus
-
@stanrevis in quel caso @Anonymous intende prelevabile nel senso che vanno nel saldo prelevabile
ciò non toglie che se li prelevi prima della fine delle 18 settimane Stanley interrompe l'erogazione dei bonus successivi
è come la torta che la mamma fa e dice al figlio di non mangiare.
il figlio la mangia, è ottima e commestibile, ma si becca 2 ceffoni e niente TV per un mese -
@anonymous Forse ho capito male io, i 15 euro che ti mandano per 18 settimane sono freebet? non potranno mai essere prelevati? anche scommettendoli almeno una volta alla quota indicata? devono essere obbligatoriamente persi?
-
@stanrevis esattamente, non sono mai prelevabili, puoi solo perderli
-
@davide Ok allora chiedo scusa a tutti per il trambusto creato ho totalmente capito male. colpa mia.
-
@stanrevis le vincite nette fatte col bonus (puntata * quota - puntata) vanno nel saldo prelevabile, la puntata invece torna ad essere un bonus che puoi rigiocare tutte le volte che vuoi finché non lo perdi o finché non finiscono i 7 giorni (quando viene annullato)
quindi, se perdi subito la scommessa avrai subito il guadagno sull'exchange, invece finché vinci potrai incrementare il guadagno perché avrai la possibilità di scommettere ancora e ancora fino a perderlo. questa eventualità però non è facile che si verifichi perché giocando in RF scommetterai a quote alte e quindi è più probabile che perderai
quanto alla eventuale vincita NETTA (quella calcolata con la formula di prima), va sì nel saldo prelevabile ma dovrai lasciarla lì fino alla fine delle 18 settimane, pena l'annullamento di tutte le residue tranches settimanali ancora da erogare
-
curiosità: io questa settimana stavo per dimenticarmi di fare la qualificante per il bonus di 15 euro....il pratica l'ho fatta ora cercando la partita che finisse entro le 00:00 ma non credo di farcela.
Per che sia in tempo vale quando è stata piazzata o come temo io vale da quando viene refertata? -
Domanda 2: per la qualificante bisogna fare per forza 1 scommessa da 15?
Perchè se si possono fare più scommesse per un totale di 15 allora sono a posto...... -
possono essere divise, l'importante è scommettere 15€ di saldo reale, oltre alla RF con bonus
-
@ankilo se è così sono salvo
-
è lunedì, e invece che 15€ mi han accreditato solo 10€ di bonus, come è possibile ?
-
Salve io mi trovo 30 invece di bonus, forse sono quelli della partita che è stata annullata? comunque volevo chiedere appena gioco il bonus posso già fare la qualificante di 15 euro?oppure una settimana la qualificante e la settimana dopo il bonus e cosi via? grazie
-
@ornellatop63 Ciao, la qualificante la devi fare dalla settimana successiva a quella in cui completi la fase 1 (quindi o perdi il bonus o finisci il suo rollover). Dopodichè ogni settimana farai una puntata qualificante, ed una con il bonus (a parte la prima in cui farai solo la qualificante ovviamente, e l'ultima nella quale utilizzerai solo il bonus)
-
@cheesburger si, ho inviato i documenti il giorno stesso, dopo un'ora mi hanno validato il conto e ho depositato, scusami per non averti informato mea culpa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet