[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@stanrevis le vincite nette fatte col bonus (puntata * quota - puntata) vanno nel saldo prelevabile, la puntata invece torna ad essere un bonus che puoi rigiocare tutte le volte che vuoi finché non lo perdi o finché non finiscono i 7 giorni (quando viene annullato)
quindi, se perdi subito la scommessa avrai subito il guadagno sull'exchange, invece finché vinci potrai incrementare il guadagno perché avrai la possibilità di scommettere ancora e ancora fino a perderlo. questa eventualità però non è facile che si verifichi perché giocando in RF scommetterai a quote alte e quindi è più probabile che perderai
quanto alla eventuale vincita NETTA (quella calcolata con la formula di prima), va sì nel saldo prelevabile ma dovrai lasciarla lì fino alla fine delle 18 settimane, pena l'annullamento di tutte le residue tranches settimanali ancora da erogare
-
curiosità: io questa settimana stavo per dimenticarmi di fare la qualificante per il bonus di 15 euro....il pratica l'ho fatta ora cercando la partita che finisse entro le 00:00 ma non credo di farcela.
Per che sia in tempo vale quando è stata piazzata o come temo io vale da quando viene refertata? -
Domanda 2: per la qualificante bisogna fare per forza 1 scommessa da 15?
Perchè se si possono fare più scommesse per un totale di 15 allora sono a posto...... -
possono essere divise, l'importante è scommettere 15€ di saldo reale, oltre alla RF con bonus
-
@ankilo se è così sono salvo
-
è lunedì, e invece che 15€ mi han accreditato solo 10€ di bonus, come è possibile ?
-
Salve io mi trovo 30 invece di bonus, forse sono quelli della partita che è stata annullata? comunque volevo chiedere appena gioco il bonus posso già fare la qualificante di 15 euro?oppure una settimana la qualificante e la settimana dopo il bonus e cosi via? grazie
-
@ornellatop63 Ciao, la qualificante la devi fare dalla settimana successiva a quella in cui completi la fase 1 (quindi o perdi il bonus o finisci il suo rollover). Dopodichè ogni settimana farai una puntata qualificante, ed una con il bonus (a parte la prima in cui farai solo la qualificante ovviamente, e l'ultima nella quale utilizzerai solo il bonus)
-
@cheesburger si, ho inviato i documenti il giorno stesso, dopo un'ora mi hanno validato il conto e ho depositato, scusami per non averti informato mea culpa
-
Ciao a tutti. sono arrivato alla fase 2. La scorsa settimana ho fatto la scommessa dei 15€ e ora mi hanno accreditato il bonus di 15€. Volevo due chiarimenti. Il bonus non sarà mai prelevabile neanche se si vince la scommessa? Sulla guida c'è scritto di giocare con RF sui 70 ma trovo solo quotazioni intorno a 65. Potrebbe andare bene lo stesso o meglio aspettare?
-
@caccia mi trovo come te e sto aspettando almeno un 70 di RF , ora siamo a 67
-
Ma se si vince con il bonus poi diventa reale o non sarà mai prelevabile? Anche perchè vincere a quota 6 sono parecchi soldi
-
@caccia nella fase 2 i bonus non sono mai prelevabili. Per questo vanno giocati in RF. Se non trovi RF sopra i 70 accontati degli RF più alti che trovi
-
ma se per sfortuna vincessi usando il bonus su stanley mi troverei con un bonus da 90-120€ che rimane bloccato?
-
Questo post è eliminato! -
@caccia https://ninjaclub.ninjabet.it/post/234443 leggi qua o i messaggi precedenti
-
HELP ... salve ninja : sto provando a completare la fase 1 .. ma non trovo rating favorevoli : e' da venerdì che sono a caccia ma nullla .. avevo trovato un 94% .. ma ahieme' ho vinto e sono andato in rollover. C'e qualche ninja esperto che mi puo' aiutare ?? sbaglio qualcosa ?? ovviamente sto provando anche il punta punta .. ma il dutcher e' di poco aiuto con stanley .
-
@zioporci Purtroppo Stanleybet ha delle quote ridicole... bisogna accontentarsi di quel che si trova.
-
@deanwinchester ... mi stai dicendo che ... rating 90% gia' e' un ottima conquista?? non vorrei che sono io che "cerco male "
-
@zioporci Quasi, quasi, si. Diciamo che per "perdere" il bonus da 30 si può trovare un rating di 93/94. Per la seconda fase è un po' più difficile ma ciò non toglie che con un po' di fortuna si possa trovare qualcosa di meglio. Visto che hai ancora il bonus da 30 euro hai ancora fino a domenica per perderlo (a meno che tu non voglia rimandare di un'altra settimana l'inizio della fase 2), vedi se trovi entro sabato un rating del 92-94.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet