[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ho fatto un errore. Ho bancato bate-stella rossa prima di fare la puntata. Risultato: ho bancato 50 euro ma mi ha fatto puntare solo 30 stanley, come rimedio?
-
@giovannirana con perdere tutto il bonus intendi la fase 1?
-
@newstart95 punta 20€ su betfair cliccando sulla quota celeste. annullerai l'effetto della bancata in più.
-
Ok grazie Claudio, avevo pensato gia di farlo ma la quota della bet celeste era bassina
-
@claudio-ninjabet sì, i 30 della fase 1
-
Scusatemi non ho capito una cosa della Fase 2, io ho ricevuto i 15 di rimborso della prima settimana, quindi la nuova settimana devo scommettere i 15 di rimborso in modalità RF fino a quando perdo e altri 15 in modalità normale per ottenere di nuovo i 15€ la settimana successivo giusto?
-
@albertinho97 si, giusto
-
ok grazie mille! Mentre se la puntata dei 15 € qualificanti la vinco devo rigiocare altri 15€?
-
@albertinho97 no, i qualificanti li giochi una sola volta.. il fatto di rigiocare se vinci vale solo per i 15€ bonus
-
ok perfetto, grazie mille!
-
Quindi per massimizzare i guadagni conviene puntare i 15€ di bonus più volte cercando di vincere su stanleybet giusto?
-
@albertinho97 devi giocarli in RF e per avere un buon guadagno le quote devono essere alte e vicine.. facendo così però sarà difficile vincere sul book, se succede tanto meglio!
-
ok grazie ancora!
-
Cioè se la scommessa in RF fatta con i 15€ bonus dovesse essere vincente, devo rigiocare fino al termine della settimana? So che scommettendo in RF le quote sono alte e le probabilità di vincere sul book poche, chiedo solo per essere sicuro di aver compreso bene il bonus.
-
@stefano_pi esatto, dovrai rigiocare sempre in RF entro il termine entro la settimana
-
@car ma il watering è di 100x? quindi devo giocare 20x100 per poterlo sbloccare?? Mi pare impossibile vincere...
-
@jackbet93 wagering? dove lo hai letto? Se intendi il rollover, è di 5x solo sulla fase 1
-
@davide intendo i 20 euro da giocare sulle slot. quelli senza deposito
-
@jackbet93 non sono nella guida, per il semplice motivo che non sono sfruttabili.
-
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet