[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@passenger @Davide vi ringrazio entrambi per le esaustive risposte.
ho proposto ciò semplicemente perchè trovo difficoltà nel trovare scommesse con RF maggiori di 70 (anche cercando manualmente in altri sport.
comunque seguirò la guida come da voi consigliatomi! -
@niromy si, come puoi leggere nel commento sopra il tuo, i bonus non saranno prelevabili neanche giocandoli più volte.
-
@nikolas21 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@niromy si, come puoi leggere nel commento sopra il tuo, i bonus non saranno prelevabili neanche giocandoli più volte.
quindi cosa ci devo fare con questi 15€?
-
@niromy rigiochi il bonus come spiegato nel punto 6.4 della guida di StanleyBet
6.4) Riceverai 15€ bonus il lunedì successivo alla scommessa da 15€. Quindi:- Apri l’Oddsmatcher di StanleyBet.
- Clicca su impostazioni RF e inserisci 15 come importo puntata e 15 come importo rimborso (dovrai scommettere in RF perchè l’importo bonus non sarà mai prelevabile).
- Ordina le scommesse in base alla colonna RF.
- Scegli una scommessa con RF alto (almeno 70%) e quota minima di 1.50.
- Apri il calcolatore e metti in modalità RF.
- Punta su StanleyBet e Banca su Betfair.
- Al termine della partita:
- Se perdi su StanleyBet, avrai i guadagni su Betfair.
- Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4.
-
@nikolas21 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@niromy rigiochi il bonus come spiegato nel punto 6.4 della guida di StanleyBet
6.4) Riceverai 15€ bonus il lunedì successivo alla scommessa da 15€. Quindi:- Apri l’Oddsmatcher di StanleyBet.
- Clicca su impostazioni RF e inserisci 15 come importo puntata e 15 come importo rimborso (dovrai scommettere in RF perchè l’importo bonus non sarà mai prelevabile).
- Ordina le scommesse in base alla colonna RF.
- Scegli una scommessa con RF alto (almeno 70%) e quota minima di 1.50.
- Apri il calcolatore e metti in modalità RF.
- Punta su StanleyBet e Banca su Betfair.
- Al termine della partita:
- Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4.
ok...grazie. quindi mai prelevabili e conviene perdere la scommessa e averli su betfair
-
@niromy in teoria giocando appunto in RF è molto difficile vincere la scommessa sul Stanleybet dato che le quote sono molto alte.. se trovi più scommesse allo stesso RF, preferisci quelle con quote più basse per massimizzare i guadagni.
-
@niromy in teoria giocando appunto in RF è molto difficile vincere la scommessa sul Stanleybet dato che le quote sono molto alte.. se trovi più scommesse allo stesso RF, preferisci quelle con quote più basse per massimizzare i guadagni.
eh si...in teoria...perchè ierisera ho puntato il genoa su stanley a RF 70% (a quota 6.50) e bancato su betfair e ho vinto. Spero di perdere la prossima...ok considererò quelle a quote più basse a parità di RF
-
@niromy se giochi in Rf è indifferente, guadagni uguale, se vinci guadagni di più perchè riottieni il bonus e lo puoi giocare una seconda volta
@nikolas21 anche 65% va bene si parla di 1€ di differenza, ma guadagni lo stesso
-
Ma se non ho fretta nel prelevare per 15 settimane non posso giocare i 15 euro in bonus ritorno BR a quota maggiore di 1,50?
-
@giogio93 No, non puoi. Non sono prelevabili i bonus della fase 2 e scadono ogni 7 giorni, segui le istruzioni e giocali in RF
-
in pratica non posso prelevare ne le vincite della scommessa qualificante ne quelle del bonus?
-
@gioninja95 puoi prelevarle ma se lo fai non riceverai i bonus successivi della benvenuto
-
@anonymous si questo intendevo.. perdo i bonus successivi..
-
@gioninja95 , proprio così.
-
io non ho ancora capito come funziona questo bonus:
se io vinco la puntata del bonus me lo devo rigiocare fino a perderlo entro domenica?? e se non riuscissi a perderla la puntata del bonus che succede? che mi ritrovo ad aver perso su betfair e a perdere il bonus su Stanleybet? ho capito bene? -
@boris-aka no, se giochi in RF hai già guadagnato a prescindere. Puoi anche non scommettere più il bonus e lasciarlo scadere, non perdi soldi, il guadagno rimane intatto.
Hai tuttavia una possibilità di guadagnare il doppio, sta a te decidere se sfruttarla (se fai in tempo) o no -
perchè scusa? se vinco col book e la vincita non è prelevabile e mi scade la domenica dov'è la vincita?
-
@boris-aka non è prelevabile solo l'importo del bonus, la vincita netta diventa saldo prelevabile, è come una freebet (solo che di solito la freebet sparisce una volta giocata, qui se vinci torna ancora finchè non la perdi) leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
ok grazie.. adesso è chiaro.. non ci avevo capito niente quindi
io ho sempre puntato di domenica e in modalità normale.. mi è andata bene che ho sempre vinto su betfair
a questo punto mi conviene cercare di vincere e piazzare più scommesse possibili nel corso della settimana quindi..
ma se adesso punto 15 euro sulle partite di domani mi punta il bonus o il saldo reale?
p.s.: la qualificante va giocata in modalità normale quindi scegliendo quella con rating alto giusto? -
@boris-aka se nel conto hai del saldo bonus allora utilizzerà prima il saldo bonus. per la qualificante la risposta è sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet