[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous si questo intendevo.. perdo i bonus successivi..
-
@gioninja95 , proprio così.
-
io non ho ancora capito come funziona questo bonus:
se io vinco la puntata del bonus me lo devo rigiocare fino a perderlo entro domenica?? e se non riuscissi a perderla la puntata del bonus che succede? che mi ritrovo ad aver perso su betfair e a perdere il bonus su Stanleybet? ho capito bene? -
@boris-aka no, se giochi in RF hai già guadagnato a prescindere. Puoi anche non scommettere più il bonus e lasciarlo scadere, non perdi soldi, il guadagno rimane intatto.
Hai tuttavia una possibilità di guadagnare il doppio, sta a te decidere se sfruttarla (se fai in tempo) o no -
perchè scusa? se vinco col book e la vincita non è prelevabile e mi scade la domenica dov'è la vincita?
-
@boris-aka non è prelevabile solo l'importo del bonus, la vincita netta diventa saldo prelevabile, è come una freebet (solo che di solito la freebet sparisce una volta giocata, qui se vinci torna ancora finchè non la perdi) leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
ok grazie.. adesso è chiaro.. non ci avevo capito niente quindi
io ho sempre puntato di domenica e in modalità normale.. mi è andata bene che ho sempre vinto su betfair
a questo punto mi conviene cercare di vincere e piazzare più scommesse possibili nel corso della settimana quindi..
ma se adesso punto 15 euro sulle partite di domani mi punta il bonus o il saldo reale?
p.s.: la qualificante va giocata in modalità normale quindi scegliendo quella con rating alto giusto? -
@boris-aka se nel conto hai del saldo bonus allora utilizzerà prima il saldo bonus. per la qualificante la risposta è sì
-
comunque @Davide se non si considera l'effetto collaterale di farsi prendere la mano e ritrovarsi col conto di betfair svuotato e aver un conto spropositato sul book impegnato per 18 settimane, dico senza minimi termini che questa è la più bella promo per distacco.
(sempre che dall'alto non mi blocchino il conto visto che continuo ad indovinare quote assurde) -
Salve,
lunedi ho perso i miei 30€ bancandoli su betfair, pertanto da lunedi prossimo inizio a giocare i 15€ reali? oppure da questa settimana per ricevere il bonus di € 15,00 la prossima sett??
-
@robbyz da lunedì prossimo
-
La scommessa qualificante può essere fatta su una partita che si svolge la settimana seguente? L'importante è piazzarla questa settimana giusto?
-
@TheKing007 alcuni book vogliono che la qualificante sia refertata entro 7gg, non so se valga anche qui. Meglio chiedere in chat o per email.
-
@theking007 si va bene . rispetta la quota minima . ovviamente settimana prossima ne dovrai farla un altra . a meno che non è un rating pazzesco gioca partite che finiscono entro la settimana . almeno non ti dimentichi mai di giocare la schedina qualificante.
-
@profj94 no è che non ci ho proprio fatto caso alla data
-
@theking007 okey okey . allora un consiglio nell' odd usa il friltro anche della data e metti entro domenica sera . ciao
-
Allora ragazzi sti rompi p***e di stanley vogliono l'estratto conto della carta siccome non voglio che vedano i miei movimenti verso i siti di scommesse come posso fare? Ce scritto che se entro 7 giorni non invio i documenti l'importo viene riaccreditato sul conto allora punto e banco sperando di perdere?
-
@marco96ninja puoi annerire i destinatari, io quando me l'hanno chiesto ho lasciato visibile solo il movimento verso Stanley
-
ma vogliono il pdf?
-
@marco96ninja anche una foto della stampa va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet