[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@profj94 no è che non ci ho proprio fatto caso alla data
-
@theking007 okey okey . allora un consiglio nell' odd usa il friltro anche della data e metti entro domenica sera . ciao
-
Allora ragazzi sti rompi p***e di stanley vogliono l'estratto conto della carta siccome non voglio che vedano i miei movimenti verso i siti di scommesse come posso fare? Ce scritto che se entro 7 giorni non invio i documenti l'importo viene riaccreditato sul conto allora punto e banco sperando di perdere?
-
@marco96ninja puoi annerire i destinatari, io quando me l'hanno chiesto ho lasciato visibile solo il movimento verso Stanley
-
ma vogliono il pdf?
-
@marco96ninja anche una foto della stampa va bene
-
Domanda un po' off-topic:
Le quote stanleybet sono così alte? perchè al momento ho le prime 4 pagine dell'oddsmatcher piene di quote stanleybet con rating >99%..
-
la scommessa qualificante settimanale dev'essere anche refertata entro la settimana?
-
@cheesburger non necessariamente
-
@davide grazie
-
@davide ho preso oggi il bonus da 30 euro. per la seconda fase della promo devo aspettare lunedi o posso gia scommettere i primi 15 euro?
-
@manuelmuziani volevo dire ho perso
-
@manuelmuziani devi attendere Lunedì
-
@jpinkman ma quindi paradossalmente potrei sfruttare il bonus settimanale di 15 euro più volte? ipotesi lunedi mi accreditano il bonus, lo gioco su una partita del martedi e vinco su stanleybet, potrei rigiocarlo anche mercoledi?
-
@misterx sì, sempre in RF 15-15
-
ragazzi vi devo chiedere una cosa, io erroneamente penso da 2 mesi a questa parte ho giocato il bonus di 15 euro sempre come bonus normale, e non in modalità RF, la fortuna ha voluto che io abbia praticamente sempre vinto su betfair, ora però è la 2 seconda volta che vinco su stanleybet e mi sono reso solo ora conto del fatto che il bonus rimane bonus finchè non lo perdi. non capisco comunque il perchè io lo debba giocare in modalità RF, qualcuno può darmi qualche delucidazione? grazie
-
@thestorm devi giocarlo in RF perchè appunto rimane come saldo bonus se vinci. quindi se lo giochi in modalità br come hai fatto tu e entro le 23.59 di Domenica non riesci a vincere la bancata allora ti scaleranno dal saldo bonus i 15€ e uscirai in perdita
-
Se ho vinto la scommessa bonus e ad esempio ho vinto 105€ di cui 90 +15 restituiti come bonus nel tracker devo mettere 90 come guadagno in punta?
-
Se ho capito bene utilizziamo la modalità FR perché lo scopo é quello di perdere , come nel rimborso normale (perdere per ricevere).
-
@nelloronni si utilizza RF perché i 15€ non sono prelevabili. Sarebbe invece meglio vincerli perché così puoi utilizzarli di nuovo finché perdi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet