[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@misterx sì, sempre in RF 15-15
-
ragazzi vi devo chiedere una cosa, io erroneamente penso da 2 mesi a questa parte ho giocato il bonus di 15 euro sempre come bonus normale, e non in modalità RF, la fortuna ha voluto che io abbia praticamente sempre vinto su betfair, ora però è la 2 seconda volta che vinco su stanleybet e mi sono reso solo ora conto del fatto che il bonus rimane bonus finchè non lo perdi. non capisco comunque il perchè io lo debba giocare in modalità RF, qualcuno può darmi qualche delucidazione? grazie
-
@thestorm devi giocarlo in RF perchè appunto rimane come saldo bonus se vinci. quindi se lo giochi in modalità br come hai fatto tu e entro le 23.59 di Domenica non riesci a vincere la bancata allora ti scaleranno dal saldo bonus i 15€ e uscirai in perdita
-
Se ho vinto la scommessa bonus e ad esempio ho vinto 105€ di cui 90 +15 restituiti come bonus nel tracker devo mettere 90 come guadagno in punta?
-
Se ho capito bene utilizziamo la modalità FR perché lo scopo é quello di perdere , come nel rimborso normale (perdere per ricevere).
-
@nelloronni si utilizza RF perché i 15€ non sono prelevabili. Sarebbe invece meglio vincerli perché così puoi utilizzarli di nuovo finché perdi.
-
Sono tentato dal cominciare questa benvenuto visto che se aspetto ancora troppo, mi ritroverò nel buco di giugno dove, si ci saranno le amichevoli pre Euro, ma in totale forse ci sono meno partite su cui scommettere. Per chi la sta facendo, mediamente quanto capitale vi trovate fermo su Stanley?
-
Al momento circa 320€, ma non ho movimentato il conto, mi sono limitato a piazzare le qualificanti e giocare il bonus.
-
@ankilo la guida raccomanda di giocare la qualificante settimanale in RF 15/15. Come fare per utilizzare possibile surebet disponibili in questo caso?
-
@theking007 in incasso punta metti 90 (oppure105-15, il risultato è indifferente)
-
@capabomba io eviterei di fare surebet su stanleybet, dato che rischio di avere un capitale bloccato in caso di vincita
-
L'obiettivo in questa benvenuto è massimizzare il guadagno del bonus, quindi giocare il RF a quote medie tra il 2.5 e 4 sperando di vincere, per poterlo rigiocare.
Per la qualificante date le, modeste, quote del book è già difficile trovare rating al 96/97. Occasionalmente esce un 100. -
così...giusto per ridere....quel simpaticone dell'Ing. Stanley per una decina di minuti ha "versato" sul mio conto 34.000€
mi domando cosa sarebbe stato se avessi prelevato -
-
@davide muoro
-
Per la qualificante si può scommettere su una partita che si gioca la settimana successiva?
-
@levelup si
-
@slf avresti dovuto prelevare, chiudere tutto e andare in un paese senza estradizione verso Stanleyland.
-
@ankilo per un attimo c’ho pensato ma poi mi è venuto in mente che finire la promo dell’Ing. Stanley è un dovere morale.
-
Buongiorno a tutti, avrei una domanda generale.
Sin dalle prime guide viene spiegato di puntare sul risultato di una squadra e bancare ,però aprendo l' oddsmatcher e filtrando secondo le guide con rating alt ci sono anche scommesse diverse, cioè: GOAL - Over 2.5 - Pareggio .
Posso usare anche queste per i bonus benvenuto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet