[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@agiaco https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/231
manutenzione sembra fino alle 11 per tutti i siti -
@agiaco tutti i book in manutenzione dalle 9 alle 10
-
nella guida sul bonus dice di scegliere una partita con rf almeno 70% però il massimo che trova l'oddsmatcher è 67%.. che faccio?
-
@gioninja95 va bene anche 67%
-
@davide grazie! un'ultima cosa.. se punto i 15€ bonus sono già qualificato per i prossimi 15€ o devo lo stesso giocarne altri 15?
-
@gioninja95 ogni settimana vanno puntati 15€ reali per qualificarti a quella successiva, come da istruzioni
-
Ciao, devo iniziare la fase 1 e piazzare la scommessa da 30 .
Come si fa a selezionare il saldo bonus
Grazie -
@ninjacarmi se rispetti la quota minima lo prende in automatico
-
@ninjacarmi Lo utilizza lui automaticamente quando piazzi la scommessa
ricorda di rispettare la quota minima indicata nella guida
-
@steve1989 Grazie...
-
Quota 3.30 Pareggio che dite può andare?
-
@ninjacarmi si..quota minima 1.95
-
ciao, mentre bancavo su betfair stanleybet ha "chiuso" l'evento... ora mi trovo la bancata abbinata senza possibilita di annullarla e non posso puntare... che faccio?
-
@fab988 fai cashout su betfair.
Comunque bisogna sempre bancare DOPO aver puntato, non prima, perchè sennò succedono queste cose -
@davide sarebbe? c'e una guida per il cashout?
-
@fab988 posta lo screen del mercato di betfair della partita dove hai bancato. Ci dovrebbe essere un pulsante giallo sopra le quote con scritto cashout
-
-
@fab988 al centro c'è scritto Cashout, cliccaci in modo da annullare la bancata effettuata
-
fatto, grazie!
-
Per evitare che possano esserci limiti nelle tue future transazioni è necessario validare le Carte di Credito/Debito utilizzate.
Visto che non ho trovato nessuno che ne abbia parlato, c'è stato mai qualcuno che ha verificato la propria carta di credito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet