[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@fab988 al centro c'è scritto Cashout, cliccaci in modo da annullare la bancata effettuata
-
fatto, grazie!
-
Per evitare che possano esserci limiti nelle tue future transazioni è necessario validare le Carte di Credito/Debito utilizzate.
Visto che non ho trovato nessuno che ne abbia parlato, c'è stato mai qualcuno che ha verificato la propria carta di credito?
-
@capabomba , io! Adesso non chiedono più documenti?
-
Ciao, sto per cominciare la fase 1 dell'offerta e al momento ho 130 € di saldo (100 depositati + 30 bonus). Sulla guida c'è scritto "Ti consigliamo di usare il saldo reale di 100€ per la fase 2.", come dire "nella fase 1 utilizza i 30 di bonus".
Il problema è che non capisco come usare il bonus: quando faccio per giocare una scommessa, mi compare "bonus: 0 €" e quindi temo che la scommessa mi vada a scalare il saldo reale.
Qualcuno potrebbe chiarirmi questo passaggio?
Grazie. -
@better841 se rispetti la quota minima, ma dovendolo perdere dovrai giocare a quota alta (3,4 o più) il software "pesca" automaticamente il bonus.
Edit: il problema da te riscontrato molto probabilmente sarà dovuto ai blocchi notturni di Mr. Stanley. Dopo la mezzanotte è impossibile scommettere. -
@ankilo Ah, allora probabile sia per quello. Riprovo domani in altro orario, grazie.
-
Ragazzi scusate; se io scommetto il bonus della fase due e lo vinco, il sito mi ridà il bonus più le vincite derivate dal bonus?
-
@suavebroom se scommetti il bonus di 15 euro a quota 3 e vinci, avrai 30 euro nel saldo (invece di 15x3=45, se fosse stato un bonus normale) e 15 euro di bonus da rigiocare entro la settimana.
-
@ankilo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@capabomba , io! Adesso non chiedono più documenti?
Li chiedono ancora. Scansione della carta o estratto conto.
-
@capabomba io, per farmi abilitare un eventuale prelievo.
-
Scusate credo di aver capito che noi da un bonus di 15 euro possiamo generare più di una vincita o mi sbaglio? Per esempio gioco la prima volta e vinco su stanleybet, ho ancora il bonus e posso giocarlo di nuovo, finchè non perdo il bonus. Quindi le vincite derivanti dal bonus non le devo rigiocare, in poche parole stagnano nel conto fino al termine delle 18 settimane.
-
@gosh99 esatto
-
sull'oddsmatcher non funziona ma c'è l'X di Basilea - City quotato a 5,10 su Stanleybet che si banca a 5,60 su Betfair, RF 70%
-
scusate ragazzi avrei una domanda da fare..sono arrivato alla 12 settimana dell offerta..volevo sapere se la puntata da 15 euro con il saldo reale la posso effettuare anche su una partita in particolare che inizia domenica sera alle 23.15 e quindi finisce dopo mezzanotte di lunedi..di solito ho sempre puntato su partite in settimana..volevo sapere se è importante la data o no al fine del bonus..
-
@francesco92 che io sappia la partita deve andare a referto entro la domenica, quindi si deve concludere prima di mezzanotte.
Ma a prescindere da questo mi devi spiegare perchè vuoi scommettere proprio una partita delle 23.15 di domenica! -
era la prima sull oddsmatcher..quella con la perdita minore
-
Sto per giocare parte del bonus di 30€ e quindi è la mia prima scommessa su questo book e ho un dubbio se effettivamente sto giocando il credito bonus o meno, perchè nella tabella riassuntiva c'è una voce con scritto Bonus 0.
-
@capabomba è normale, verrà preso il bonus se rispetta la quota minima. Quella voce è il bonus multiple
-
@francesco92 la chat ha detto che basta che sia giocata durante la settimaa, non importa se finisce dopo (la qualificante)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet