[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@albertinho97 devi giocarli in RF e per avere un buon guadagno le quote devono essere alte e vicine.. facendo così però sarà difficile vincere sul book, se succede tanto meglio!
-
ok grazie ancora!
-
Cioè se la scommessa in RF fatta con i 15€ bonus dovesse essere vincente, devo rigiocare fino al termine della settimana? So che scommettendo in RF le quote sono alte e le probabilità di vincere sul book poche, chiedo solo per essere sicuro di aver compreso bene il bonus.
-
@stefano_pi esatto, dovrai rigiocare sempre in RF entro il termine entro la settimana
-
@car ma il watering è di 100x? quindi devo giocare 20x100 per poterlo sbloccare?? Mi pare impossibile vincere...
-
@jackbet93 wagering? dove lo hai letto? Se intendi il rollover, è di 5x solo sulla fase 1
-
@davide intendo i 20 euro da giocare sulle slot. quelli senza deposito
-
@jackbet93 non sono nella guida, per il semplice motivo che non sono sfruttabili.
-
@davide ok grazie
-
@jackbet93 eh gia...ci vuole tanta fortuna...ero arrivato a piu di 150€
-
quindi se verranno prelevati i €100 si bloccano i bonus della fase 2? se tipo sto al 12° bonus e prelevo i 100€, il 13° bonus non me lo danno?
-
@xxrogsxx è così, i bonus che hai nel saldo vengono cancellati in 24 ore e non riceverai più ulteriori bonus di questa promozione
-
@davide una domanda devo farti. In caso la scommessa su betfair non è abbinata, come devo muovermi?
-
@xxrogsxx clicchi su "bancata non abbinata?" nel calcoltore e segui le istruzioni contenute nel link che appare
-
@Davide scusa la domanda noiosa. Ho giocato questa settimana in corso i 30€ di bonus e per fortuna li ho persi. La fase 2 comincia la prossima settimana, ma significa che la prossima settimana piazzo la 1° qualificante da 15€ per ricevere il 1° bonus lunedì 04/12 oppure posso già piazzare la qualificante questa settimana per ricevere il 1°bonus già lunedì 27/11? Grazie
-
@davide81 la prossima settimana scommetti i 15 per qualificarti al bonus che arriverà il 4 novembre
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@davide81 la prossima settimana scommetti i 15 per qualificarti al bonus che arriverà il 4 novembre
Perfetto grazie, quindi per prima settimana della fase 2 si intende prima settimana qualificante, non di accredito bonus. Grazie.
-
@davide81 esatto, la tua prima settimana della fase 2 è quella che va dal 27/11 al 3/12
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@davide81 esatto, la tua prima settimana della fase 2 è quella che va dal 27/11 al 3/12
si si, quello era chiaro... il dubbio era se per prima settimana fase 2 è quella qualificante o di bonus... ma mi hai confermato che la prima settimana è quella qualificante
-
finendo oggi il rollover devo già giocare i 15 euro per avere il bonus di lunedi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet