[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
non riesco a selezionarlo nel dutcher, si pianta
-
@walter54 ti consiglio di usare l'oddsmatcher per gli RF, il dutcher è ancora in via di perfezionamento, e in particolare non è molto utile per gli RF dato che non troverai quasi mai quote alte profittevoli. Inoltre non è proprio disponibile il dutcher per Stanleybet
-
ciao a tutti. Volevo sapere se la vincita dai bonus può essere prelevata o va lasciata su stanleybet per tutte e 18 le settimane
? -
@colt89 se prelevi non riceverai le tranche successive per cui lasciala nel conto gioco
-
ok grazie
-
ciao a tutti... mi sono registrato a Stanleybet un mesetto fa ma non ho ancora effettuato nessun deposito... è ancora valido il bonus di benvenuto oppure c'è un limite temporale (esempio bisogna effettuare il primo deposito entro una settimana dalla registrazione?)
ok per il deposito con Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill, ma gli eventuali prelievi si possono eseguire con paypal? -
@paolo66 Paypal non è proprio fisicamente presente su questo sito.
Non dovrebbero esserci vincoli temporali, basta depositare per la prima volta con il codice prima della scadenza della benvenuto -
@davide
grazie -
Questo post è eliminato! -
Chiedo gentilmente, in quanto ancora non iscritto a SB, il bonus di 15 euro settimanale funziona praticamente come una freebet, ho capito bene?
-
@roxlondon Sì, una freebet che scade ogni 7 giorni, ma riutilizzabile in caso di vincita
-
Sto provando ad utilizzare il bonus da 15€ sulle scommesse 1 X 2. Le quote sono:
1 2.05 e punto 15€ su stanleybet
X 3.6 e punto 4€
2 3.8 e punto 4€E' giusto il ragionamento?
-
@ezioc il bonus di 15€ va giocato in come da istruzioni usando l'oddsmatcher e il calcolatore in modalità RiskFree
-
@davide Lo so ma lo stavo provando nelle scommesse classiche. Per questo avevo chiesto
-
Ho piazzato una scommessa che si giocherà il lunedì senza rendermene conto. Vale per ottenere il bonus della settimana corrente oppure è valida per la prossima?
-
@seby sì, vale comunque come qualificante
-
@anonymous per questa settimana o per la prossima?
-
@seby per questa
-
@anonymous bene, grazie
-
Salve. Leggendo l'offerta di benvenuto direttamente sul sito stanley, ho notato che c'è un bonus per i gironi mondiali. Si sà già come funzionerà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet