[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide intendo i 20 euro da giocare sulle slot. quelli senza deposito
-
@jackbet93 non sono nella guida, per il semplice motivo che non sono sfruttabili.
-
@davide ok grazie
-
@jackbet93 eh gia...ci vuole tanta fortuna...ero arrivato a piu di 150€
-
quindi se verranno prelevati i €100 si bloccano i bonus della fase 2? se tipo sto al 12° bonus e prelevo i 100€, il 13° bonus non me lo danno?
-
@xxrogsxx è così, i bonus che hai nel saldo vengono cancellati in 24 ore e non riceverai più ulteriori bonus di questa promozione
-
@davide una domanda devo farti. In caso la scommessa su betfair non è abbinata, come devo muovermi?
-
@xxrogsxx clicchi su "bancata non abbinata?" nel calcoltore e segui le istruzioni contenute nel link che appare
-
@Davide scusa la domanda noiosa. Ho giocato questa settimana in corso i 30€ di bonus e per fortuna li ho persi. La fase 2 comincia la prossima settimana, ma significa che la prossima settimana piazzo la 1° qualificante da 15€ per ricevere il 1° bonus lunedì 04/12 oppure posso già piazzare la qualificante questa settimana per ricevere il 1°bonus già lunedì 27/11? Grazie
-
@davide81 la prossima settimana scommetti i 15 per qualificarti al bonus che arriverà il 4 novembre
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@davide81 la prossima settimana scommetti i 15 per qualificarti al bonus che arriverà il 4 novembre
Perfetto grazie, quindi per prima settimana della fase 2 si intende prima settimana qualificante, non di accredito bonus. Grazie.
-
@davide81 esatto, la tua prima settimana della fase 2 è quella che va dal 27/11 al 3/12
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@davide81 esatto, la tua prima settimana della fase 2 è quella che va dal 27/11 al 3/12
si si, quello era chiaro... il dubbio era se per prima settimana fase 2 è quella qualificante o di bonus... ma mi hai confermato che la prima settimana è quella qualificante
-
finendo oggi il rollover devo già giocare i 15 euro per avere il bonus di lunedi?
-
finendo oggi il rollover devo già giocare i 15 euro per avere il bonus di lunedi?
-
@vincenzo94 scommetti 15 la settimana successiva a quella in cui hai terminato il rollover
-
vorrei farvi 2 domande
1: devo effettuare la scommessa qualificante di 15 euro ogni settimana?
2: in caso di vincita su stanleybet come mi devo comportare? mi conviene prelevare i soldi della vincita ? oppure devo lasciare tutto sul conto ed effettuare un'altra scommessa la settimana prossima con i 15 euro che mi danno loro? -
@vincenzo94 leggi bene le istruzioni: devi fare una scommessa qualificante ogni settimana, e se non vuoi perdere i bonus che ti mancano non puoi effettuare alcun prelievo prima della fine della promozione
-
@cheesburger Maledetti di Stanley. Non avevo fatto caso e ho prelevato
-
@davide ma se io dovessi vincere su stanley bet non devo fare nient'altro no? nel senso che devo solamente piazzare un'altra scommessa qualificante per riavere il bonus la prossima settimana no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet