[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@pipa77 se vinci la scommessa su Stanleybet il bonus ti viene riaccreditato
-
Quindi conviene puntare sempre a quote basse?
-
@Pipa77 no in rf 15/15 per avere la certezza di guadagnare. Se punti banchi normale non generi guadagno. Se punti senza bancare sei uno scommettitore. Sta a te decidere
-
Si si chiaro ho paura che stanleybet mi blocchi il conto dato che sto sempre vincendo le scommesse e i bonus scommesse e ho tantissimi soldi sul conto purtroppo non ancora prelevabili...
-
Buongiorno, non ho capito bene... io settimana scorsa ho iniziato la fase 2 quindi ho scommesso 15€. Questa settimana ho ricevuto il bous quindi ora io devo:
-scommettere il bonus in rf
-scommettere altri 15€ reali per ricevere il bonus settimana prossima
è corretto?
inoltre, se vinco la puntata e ricevo nuovamente 15€ bonus, se li rigioco genero ulteriori guadagni? -
@pippuozz sì, corretto
-
@anonymous Scusa il disturbo, curiosità personale, i 15 euro bonus posso scommetterli anche in multipla? ad esempio se io decidessi di non bancarli e scommetterli normalmente, se prendo due partite a quota 1.25 è fattibile? oppure vogliono almeno una partita a quota 1.50
-
@stanrevis no, la quota minima è di 1.50. non avrebbe senso non bancare. banca in modo da avere un guadagno certo, se poi vinci la puntata meglio
-
@anonymous in RF se vinco la puntata su Stanley sono nella M..... ho 600 euro clamorosi su Stanley..
-
per la fase 2: settimana scorsa ho fatto una multipla da 15 euro di saldo reale con quota totale > 1,50 ma ancora non mi è stato accreditato il bonus settimanale di 15 euro. ho sbagliato io e dovevo mettere anche in multipla almeno una selezione uguale o maggiore a 1,50?
-
@rollyale94 Per le multiple TUTTi gli eventi devono avere quota 1.5 o superiore, come da T&C:
"Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla"
-
c'è qualche tecnica/strategia che si può provare per "prelevare" i soldi sul Stanleybet? Facendo passare i soldi attraverso qualche altro bookmekers?
-
@giangi4q non c'è una tecnica certa. Puoi provare a puntare a quote alte, ma perdi qualcosa in rating, e rischi di vincere lo stesso per ritrovarti ancora più soldi bloccati lì
-
@nikolas21 Ma quindi per assurdo non converebbe continuare a vincere il bonus per poi rigiocarlo (e quindi guadagnare di nuovo) e poi dopo qualche giorno (entro i 7) puntare a quota alta per perderlo?? Forse mi sfugge qualcosa! Grazie
-
@nick91 la giocata con il bonus si fa sempre a quote alte giocando in RF, ma se si vince è meglio perchè guadagni di più. La qualificante puoi decidere di farla a quote alte, ma perdi in rating e quindi guadagni di meno.
Il fatto è che se vinci con il bonus, solo la puntata rimane bonus, tutte le vincite nette vanno nel saldo reale. -
@davide grazie per la risposta! Quello che non capisco è perché giocare RF a quote alte? Non conviene giocare in RF a quote basse in modo da poter ripetere la puntata bonus e generare ulteriori guadagni?
-
@nick91 perchè in RF guadagni solo a quote alte, questioni matematiche fai delle simulazioni
-
@davide quindi se ho capito bene conviene giocare a quote alte e cercare di perdere subito il bonus piuttosto che provare a vincere e giocarlo più volte...Matematicamente si genera più guadagno così...Giusto?
-
@nick91 no, non è così. Tu bada solo a massimizzare il guadagno con un RF alto. Se poi vinci è meglio e guadagni di più, ma questa è una cosa secondaria.
-
@davide ok perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet