[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide grazie per la risposta! Quello che non capisco è perché giocare RF a quote alte? Non conviene giocare in RF a quote basse in modo da poter ripetere la puntata bonus e generare ulteriori guadagni?
-
@nick91 perchè in RF guadagni solo a quote alte, questioni matematiche fai delle simulazioni
-
@davide quindi se ho capito bene conviene giocare a quote alte e cercare di perdere subito il bonus piuttosto che provare a vincere e giocarlo più volte...Matematicamente si genera più guadagno così...Giusto?
-
@nick91 no, non è così. Tu bada solo a massimizzare il guadagno con un RF alto. Se poi vinci è meglio e guadagni di più, ma questa è una cosa secondaria.
-
@davide ok perfetto, grazie
-
Scusate, ho un lapsus, ma i 15 di bonus me li scala automaticamente se ce li ho o vanno selezionati? perchè nel conto ci sono ma sulla schedina non me li segna... intendo se scommettendo mi prende sempre prima il bonus o no?
-
@inglese Ciao, ti prende prima il bonus (se scommetti spra la quota minima di 1.5, giocando in RF come da guida lo farai sicuramente )
-
@passenger Grazie, mi preoccupavo perchè non lo segnava nel ticket...
-
Domanda: ma se la scommessa da giocare in RF è a quota 6 o più (e quindi si perde di sicuro), non conviene giocare una scommessa con un rating alto a quota 2?
-
Ciao @enry93, Domanda giusta che spesso si ripete: premesso che il guadagno massimo in RF è a quote alte e vicine, si può scegliere di perdere qualcosa per un guadagno altrettanto valido a quote più probabili.
Di certo non conviene però puntare alle quote minime se il mancato guadagno è troppo alto, perchè non vi è comunque garanzia di vittoria.
In breve: fra due RF pari, meglio preferire quello a quota più bassa, fra due RF diversi valutare di quanto diversi (in genere migliore RF massimo, e se arriva la vittoria si ripete ), e scegliere individualmente.Buona giornata!
-
@nick91 anche a me era sorta la stessa domanda all'inizio, poi ho letto la guida del rimborso e lì ho risolto il dubbio.. comunque anche la risposta che ti ha dato Davide lo spiega nei migliori dei modi
-
Salve, vorrei iniziare questa benvenuto, ho letto buona parte della lunghissima discussione, per adesso ho un dubbio: non posso depositare con paypal, ma con postpay è possibile, il prelievo alla fine dell'offerta, lo posso poi effettuare direttamente sulla postpay usata per il deposito senza problemi?
Grazie -
@vitsr sì, puoi tranquillamente utilizzare la postepay
-
@anonymous leggo che la promozione è valida fino al 28 febbraio, faccio in tempo ad avere la convalida, depositare con il codice, giocare il bonus e avere diritto alla promozione per intero delle 18 setimane?
-
I 15 euro di bonus vengono considerati validi per ottenere gli altri 15 euro e così via? O devo fare 15 di qualificante, poi 15 di bonus.?
-
@daesos purtroppo considerano solo i 15€ di saldo reale, quindi sei obbligato a scommettere ogni settimana i 15€ di bonus e 15€ di credito reale
-
@vitsr qualcuno saprebbe dirmi? Grazie
-
@vitsr sì, sei in tempo
-
@vitsr sì
-
@anonymous ho effettuato il deposito di 100 con codice, nella mail mi consigliavano, per evitare possibili limiti nelle future transazione di mandare una copia della carta scannerizzata via mail, è una procedura necessaria e obbligatoria?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet