[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Salve, ho scommesso i 30 euro bonus, ma ho vinto. Quindi ora devo piazzare un'altra scommessa , sempre da 30 cercando di perdere, ma i soldi vanno conteggiati come bonus, ed eventualmente come guadagno oppure no?
-
@vitsr No, poichè è un rollover e i soldi li hai già conteggiati nella prima scommessa come bonus: semplicemente devi sottrarre l'ulteriore piccola perdita qualificante al bonus considerato inizialmente.
Per essere più chiari: prima scommessa da 30 bonus, perdita qualificante -1, guadagno +29. Vinci la scommessa, rigiochi 30€ bonus ritornati, sempre qualificante -1, guadagno +28 (hai perso due euro nelle due scommesse)Diversa è la questione per il bonus fase 2, che essendo da giocare in modalità RF ogni volta che vincerai e ritornerà per essere rigiocato offrirà sempre un nuovo guadagno
-
@passenger chiarissimo! Grazie
-
@vitsr Figurati, buon gioco!
-
@passenger a te
-
Qualcuno sa dirmi cosa è successo al sito di stanleybet? Non riesco a trovare la pagina dove effettuare l'accesso.
-
Scusate, se per qualche motivo si salta una settimana (ferie dove non potrò scommettere) la promo si interrompe o si può riprendere la settimana successiva?
Aggiungo poi che alla nota 3 delle condizioni generali è scritto: "Il Welcome Bonus Sport è attivabile solo se si effettuano depositi attraverso Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill. Non danno diritto alla promozione tutte le altre modalità di ricarica." Quindi paypal non qualifica?
-
@pippo0812 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Quindi paypal non qualifica?
PayPal non è proprio accettato
@pippo0812 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
la promo si interrompe o si può riprendere la settimana successiva?
In teoria ti danno il bonus che poi scade automaticamente, ma perdi solo la settimana e poi puoi continuare
-
@giovannirana Grazie
-
@passenger se vincerò con il bonus posso anche scegliere di giocare per il bonus di 15€ per la settimana successiva cosi da avere la prossima settimana il bonus?
-
@xxrogsxx in che senso? se vinci con il bonus dovrai giocare di nuovo in RF 15-15, ma la scommessa con i 15€ di credito reale devi farla comunque, ogni settimana
-
Due domande:
- In fase di registrazione, alle voci Codice amico e Codice promo non devo scrivere nulla vero?
- Se la promozione scade il 28, registrandomi oggi ho comunque la possibilità di accedere alla Fase 2 o potrò completare solo la 1?
-
- nella guida non è scritto nulla a riguardo, quindi non devi inserire nulla
- sì, continuerà anche dopo quella data, dato che ti registri e depositi prima
-
Segnalo un'ottima quota per chi deve fare la qualificante.
Europa league - 22/02/2018 ore 21:05
Arsenal v Ostersund
Goal @ 1,95 su Stanleybet
No goal @ 2 su Betstars
rating 95-100% -
Ciao raga, sapete dirmi se stanleybet considera solo i 90 minuti regolamentari? E Betfair?
-
@piccolone91 tutte le scommesse sono riguardanti i 90 minuti regolamentari del calcio (più recupero) se non diversamente espresso
-
Grazie mille! @Davide
-
Mi trovo in Asia e grazie ad una VPN riesco ad accedere ai vari siti senza limitazioni (ad eccezione di SNAI)
Da ieri, il sito stanleybet.it mi reindirizza su http://www.stanleybetcorporate.com/it/ dal quale non posso fare assolutamente nulla.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Consigli? Se interrompo la sequenza delle 18 settimane, decade la benvenuto? -
@subsahariano o provi con un altra vpn oppure se proprio non riesci ad accedere lasci tutto lì e al rientro preleverai il tutto (interrompendo la promozione)
-
@anonymous Credo che lascerò stare. Pagare un'altra VPN per un solo bookmaker mi sembra eccessivo. Mi chiedo solo per quale motivo se ne siano accorti ora (sono qui da un mese). Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet