[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@cheesburger Maledetti di Stanley. Non avevo fatto caso e ho prelevato
-
@davide ma se io dovessi vincere su stanley bet non devo fare nient'altro no? nel senso che devo solamente piazzare un'altra scommessa qualificante per riavere il bonus la prossima settimana no?
-
@vincenzo94 se vinci su stalneybet puoi fare un'altra scommessa finchè non scade il bonus o non perdi. Comunque è descritto nelle istruzioni la scaletta delle cose che devi fare in un caso o nell'altro
-
@davide quindi teoricamente mi conviene sempre cercare di vincere su stanleybet in modo tale da poter rigiocare sempre i 15 euro giusto?(anche se poi posso prelevare dopo 4 mesi). La guida è fatta benissimo era soltanto per cercare di capire cosa mi conveniva fare e per capire un pò meglio il metodo per mangiare più bonus possibili. grazie mille
-
@vincenzo94 giocando in rf giocherai sempre a quote alte altrimenti non guadagni nient, di fatto sarà difficile vincere. Cerca RF alti come da istruzioni, non ha senso cercare di vincere guadagnando 1-2€. La strategia proposta è sicuramente quella più profittevole.
-
@davide sei stato davvero molto chiaro e ti ringrazio molto, solo un'ultima cosa; qual'ora fossi molto fortunato e dovessi vincere la scommessa su stanleybet posso rigiocare i 15 euro bonus e praticamente raddoppiare per quella settimana giusto?
-
@vincenzo94 esatto
-
@davide grazie mille e buon lavoro!
-
Ragazzi, è già successo a qualcuno che quelli di Ayden Amsterdam ecc. non accreditassero il bonifico e rispedissero indietro i soldi?
-
Non trovo paypal come metodo di pagamento tra l'altro
-
@andre8913 paypal non è presente, puoi depositare con carta
-
@anonymous Carta di credito? La benvenuto viene conteggiata a partire dalla registrazione o dal primo deposito?
-
@andre8913 Dal deposito. Comunque da t&c riportano quanto segue:
Il Welcome Bonus Sport è attivabile solo se si effettuano ricariche attraverso Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill. Non danno diritto alla promozione depositi effettuati via Scratch Card o circuito Epay.
-
@anonymous grazie mille
-
@davide il calcolatore di ninjabet intendi? cambiando le quote?
-
@xxrogsxx leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Così capisci meglio
-
Ragazzi ho vinto a quota 5.20 la puntata da 30€. Ora devo giocarequei 30€sperando di perderli giusto?
Altra cosa: fra la fase 1 e la fase 2 posso prelevare? prima che inizi la settimana 1 della seconda parte
-
@spiaeurobet devi giocare di nuovo 30€ e puntate a perderli