[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@gluca93 sì, registrati ora
-
Siccome sono 2 mesi che sto utilizzando il bonus di stanleybet, ho notato che si scommette il bonus di 15 euro su una partita e prima che inizi la stessa partita si scommettono i 15 euri necessari per il bonus per la settimana seguente nella sezione welcome bonus viene subito riconosciuto il bonus suddetto, quindi indipendentemente dall'esito della perdita/vincita per la prima partita si riesce ad ottenere il bonus di 15 euro per la settimana seguente.
Se invece la scommessa qualificante, per ottenere bonus di 15 euro per la settimana seguente, si fa dopo la prima partita dove si è usato il bonus, non è automatica l'assegnazione del bonus di 15 euro per la settimana seguente. -
@fjkfanta no, se scommetti i 15€ di credito reale (che sia prima o dopo del termine della scommessa fatta con bonus) saranno qualificanti per la settimana successiva. il fatto che ti ritrovi subito 15€ bonus è perchè probabilmente la scommessa con saldo bonus è risultata vincente
-
@anonymous A me non è successo perché in questa settimana ho fatto la seconda scommessa da 15 dopo la fine della prima
- Ho scommesso 15 euro di bonus su una partita di ieri
- Ho vinto 22.5 con questa scommessa
- Dopo la fine della prima partita ho scommesso prima 15 su una partita e non ho visto alcun bonus di 15 per la settimana seguente
- Ho scommesso altri 15 su un'altra partita e subito dopo ho visto alcun bonus di 15 per la settimana seguente
Invece nella scorsa settimana - Ho scommesso 15 euro di bonus su una partita
- Ho scommesso subito dopo 15 su un'altra partita e ho trovato subito il bonus di 15 per la settimana seguente
-
FASE 2 di Stanley. È valido ai fini di ottenere il bonus la prossima settimana, puntare la scommessa oggi anche se l'evento è nella settimana prossima? Grazie.
-
Ho finito oggi la fase 1 del rollover iniziale, per ottenere i primi 15 € bonus lunedì prossimo devo scommettere 15 € di qualificante o per questa settimana la qualificante sono i 30 € che ho scommesso nel rollover?
-
@eliocasa9 ciao, scommetterai la prima qualificante a partire da lunedì prossimo, non prima. Il primo bonus lo riceverai quindi tra 2 lunedì
-
@davide ok grazie
-
@Anonymous @Davide buonasera. vorrei iscrivermi in questi giorni su stanley bet ed iniziare la lunga strada per il bonus di benvenuto con fase 1, fase 2 e fase 3.
Ma ho alcuni dubbi e perplessità:- io utilizzo una postepay standard, priva di chip ed iban, è valida anche su stanleybet come carta di debito per avere diritto ai bonus?
- nelle condizioni per poter usufruire a giugno del bonus della fase 3 riscontro parecchie problematiche:
"La Fase 3 del Welcome Bonus Sport 300 è destinata agli utenti che hanno attivato il Welcome Bonus Sport 300 su Stanleybet entro il 30 Marzo 2018". Sarei quindi teoricamente in tempo, però si legge anche fra le note generali che: "La Fase 3 si attiva solo se è stata completata la Fase 2 del Welcome Bonus Sport 300" il che risulta impossibile se si inizia ora, dato che ci vogliono 18 settimane, il che significa fine Luglio se non ho fatto male i conti, mentre il bonus della Fase 3: "sarà accreditato il 13 Giugno - giorno prima dell'inaugurazione dei Mondiali di Russia 2018 - e sarà a tua disposizione fino al 28 Giugno, data degli ultimi match della fase a gironi." mi sembrano condizioni in contrasto fra loro che rendono di fatto impossibile usufruire del bonus della fase 3 iscrivendosi ora. mi sbaglio? se mi sbaglio sorge un altro problema legato a quest'altra condizione: "Per ottenere l'Extra-Bonus del 30% del Welcome Bonus Sport 300 erogato, dovrai depositare almeno 10 € sul tuo Conto Gioco tra il 1 ed il 10 Giugno 2018, inserendo il codice '300mondiali'.
Effettuato il deposito, otterrai il 30% - fino ad un massimo di 60 € - del primo deposito effettuato al momento dell'attivazione del Welcome Bonus Sport 300."
ciò implica, per usufruire di tutti i 60 euro, che il primo deposito da effettuare all'inizio della Fase 1 dovrebbe essere di 200 euro, non di 100.
Dato anche il vincolo molto lungo al prelievo: "Se viene effettuata una richiesta di prelievo dal Conto Gioco nel momento in cui vi sono ancora Bonus residui, di qualsiasi tipologia, si annulla il valore dei bonus e se ne determina la decadenza." vorrei capire se ricaricando 200 euro riuscirei ad usufruire del bonus di 60 euro della Fase 3 o se ormai è tardi e quindi conviene ricaricare 100.
Grazie in anticipo e scusate per il pippone micidiale.
-
@witcher84 1.Sicuramente è valida per riceverei il bonus.
2. Per quanti riguarda la fase 3, è molto confusionaria e probabilmente ci sono degli errori nei T&C. Se fossero rigorosi, nessun utente che l'ha iniziata dopo l'ultima settimana di gennaio potrà parteciparvi, non avendo finito per giugno le 18 settimane. Più avanti faremo luce, al momento nemmeno l'assistenza sembra aver chiara la questione.
Per il momento ti consigliamo di depositare 100, e seguire lo stesso la guida. Anche senza il bonus della fase 3, l'offerta è molto ghiotta. E se anche per ipotetico caso avessi diritto anche te alla fase tre, non credo sia una tragedia ricevere solo 30€ invece di 60€ Se invece ci speri molto e non credi possa pesare, sei sempre libero di depositare 200€ per sicurezza -
Ma all'inizio della fase 2 io posso scommettere tutti e 100 euro del mio saldo cercando di perdere la scommessa? Dopo riceverò lo stesso i 15 euro per 18 settimane? Chiedo perchè mi scoccia tenere per troppo tempo quei 100 euro sul mio saldo
-
@miroshima sì puoi farlo, ma conta che rischi di vincere la scommessa e avere bloccati su stanleybet molti più soldi
-
Raga mi trovo nella fase 2, ho scommesso 15 euro bonus e ne ho vinti 100, ora cosa dovrei fare?? Nel senso ok riscommetto i 15 euro bonus che mi hanno accreditato ma per quanto riguarda i 100??
-
@edonb i 100€ non li puoi prelevare, dovrai attendere la fine delle 18 settimane per completare la promozione (altrimenti perdi tutti i bonus futuri)
-
scusate ma ho un dubbio. Ho scommesso i primi 30 bonus della fase 1 e sfortunatamente ho vinto. Ho quindi rigiocato gli ulteriori 30 (impostandoli però sul profit tracker come mio denaro personale) e stavolta ho perso. Per accedere alla fase due devo continuare a perdere ancora la vincita della prima scommessa o sono a posto così e da domani inizio? Anche perché ho notato che quello è denaro prelevabile (che comunque non ritirerò) e quindi dovrei essere a posto con la prima fase, giusto?
-
@cerronecorrado2 sei a posto così, da domani piazzerai la qualificante e tra 8 giorni riceverai il primo bonus
-
@davide perfetto e grazie per la velocità di risposta
-
i 30 euro bonus della fase 1 valgono come qualificante per la prima settimana della fase 2?
-
@WARD , no. Rientrano nella fase 1.
-
@ankilo ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet